_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 10 febbraio 2017

Dinamo Bompa - FBImpianti 3 - 4

13a Giornata di campionato
Formazione FBI : 18-Luigi"Visk", 6-Eddy, 14-Luca L., 12-Mole, 17-Jacopo, 15-Marco, 10-Casta,
all. Mr.Bisso.
Assenti FBI : Nicola, Cheru, Massimo.
Reti FBI : Jacopo, Eddy, Jacopo, Casta.
Assist FBI : Marco, Marco, Marco.
Arbitro : Rodomonti dalle Golosine de Santa Lussia, inutile come sempre.
Campo : il n°4 dell'Avanzi, con leggere brezza polare che arriva direttamente da CampoSilvano.
Spettatori : un tifoso casalingo e l'ex Lely in incognito.
Cronaca : Finalmente tornano i 3 punti in casa FBI contro una diretta concorrente in striscia positiva con 3 vittorie nelle ultime 4 giornate, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma viste le ultime ottime prove con le prime della classe, i viola portano a casa la posta piena.
Pronti via e Jacopo si procura e tira, strappandola dalle mani del Mole, ma portando in vantaggio i viola con un preciso. Uno/due degli avversari che si portano in vantaggio. Punizione dalla 3/4 per i viola, batte Marco per Eddy che con un preciso diagonale porta in parità il match (nella foto). Sul finire di tempo rete del numero 4 che segna di ginocchio, ma svarione difensivo dei federali.
Si riparte e Jacopo, su assist di Marco, infila il portiere con un gran tiro all'incrocio, ristabilendo il pareggio. La partita scorre via con dei continui ribaltamenti di fronti, con svariate occasioni da una parte e dell'altra, tra i pali Visk controlla agevolmente. A 4 minuti dalla fine, occasionissima per Luca che spara addosso al portiere. A seguire la punizione di Marco, sul quale tiro in traiettoria c'è il Casta pronto a ribadire in rete e a portare in vantaggio i viola. Ultimi 2 minuti che scorrono con gli FBI che controllano il vantaggio e le ultime sfuriate degli ospiti.
Ottima vittoria per il morale, con controsorpasso in classifica ai Dinamo Bompa appunto.
Giovedì prossimo impegno casalingo all'Alpo contro Entocid Deportivo, che grazie alla vittoria di stasera abbiamo raggiunto in classifica.
#FORZAFBI.

Nessun commento: