4a gara di Mundialito
Formazione Scozia : 1-Paolo"Silver", 4-Posa, 7-Mole, 6-Cheru, 9-Denis, 8-Fabio, 3-"Guucho"Rizzi, 10-Bisso, Mr. Boc.
Reti Scozia : Mole, Denis, Mole, Cheru, Denis.
Ammoniti : Denis.
Arbitro : l'incompetente LoBello da Vaggimal de Negrar, vede e fischia quello che ha visto solo lui....l'azione della mancata espulsione del portiere avversario ha dell'assurdo.
Campo : il n°3 dell'Avanzi, temperatura quasi caliente.
Spettatori : 5/6 persone, circa tra i quali Maurito e mister Boc in panca.
Cronaca : anche stasera gli scozzesi escono a testa alta nonostante la sconfitta, contro una quotatissima Costa d'Avorio, bella squadra tosta che fa girar bene la palla, appena promossa in premier League. Scozzesi che partono un pò molli e non riescono a prender bene le misure agli ivoriani, che vanno avanti di 4 reti, nel finale il Mole accorcia le distanze dopo esser stato ben servito da Fabio.
Secondo tempo e c'è subito la rete di potenza e caparbietà da parte di Denis, poi la "comica" dell'arbitro, Denis entra in area salta il portiere e viene atterrato ad un metro dalla linea, ma il "fenomeno col fischietto" s'inventa una punizione dal limite e niente espulsione da ultimo uomo (neanche il giallo), perchè secondo lui il fallo era iniziato fuori area, anzi ammonisce Denis per proteste, allibiti e sorridenti anche gli avversari per l'accaduto. Sulla punizione il Mole tira un missile terra/aria che si insacca all'incrocio. Gli ivoriani trovano subito la rete del 5 a 3, ma il Cheru risponde gonfiando la rete africana, un'altra decisione discutibilissima dell'arbitro, poi sul finire le 3 reti ivoriane in contropiede, la rete di testa di Denis su punizione del Gaucho e la doppia occasione per il Bisso, di cui una si stampa sulla traversa.
Finisce 8 a 5 ma come detto "vecchietti" scozzesi a testa alta, settimana prossima si gioca lunedì all'avanzi alle ore 20 contro il Mali (New Pack Team), scontro diretto per abbandonare l'ultimo posto in classifica.
Forza FBI, forza Scozia.
Nessun commento:
Posta un commento