_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

giovedì 24 maggio 2012

Brasile - Scozia 8 - 4

3a gara di mundialito
Formazione Scozia/FBI : 1-Paolo"Silver", 10-Bisso, 8-Fabio, 3-"Gaucho"Rizzi, 4-Posa, 6-Cheru, 7-Mole.
Assenti Scozia : Denis.
Reti Scozia : Bisso, Bisso, Posa, Cheru.
Ammonizioni : nessuno.
Arbitro : Lo Bello dalla Manbrotta, giudica subito un mani involontario dalla quale nasce il vantaggio brasiliano, ma d'altronde el gà l'occhio disobbediente !!!
Campo : il numero 4 dell'Avanzi, causa leggera pioggia è scivoloso e pericoloso quanto il palaghiaccio di Bosco.
Spettatori : una decina di persone, tra cui Ale Baggio e i mister IperVista.
Cronaca : gli scozzesi escono a testa alta anche contro il quotatissimo Brasile, infatti il match è in bilico fino a 5/6 minuti dal termine sul punteggio di 5 a 4 per i brasiliani, che poi sul finire chiudono sull'8 a 4. Partita che inizia col minuto di raccoglimento in ricordo del papà di CarloAlberto. Dopo il doppio vantaggio brasileiro, ci pensa il Bisso con una staffilata ad accorciare le distanze, poi tripletta Brasile e la rimonta dei "vecchietti" con un altro bolide del Bisso, la rete di rapina del Posa e il gol di prepotenza del Cheru. Si và al secondo tempo con gli scozzesi che tengono a fatica le discese dei brasiliani e infatti cadono solo nel finale, allo scadere il palo del Mole. Peccato per l'assenza di bomber Denis, che sicuramente stasera avrebbe fatto la festa al non-fenomeno portiere ospite.
Prossima settimana si gioca martedì 29/05 sempre all'Avanzi ore 20 campo 3, contro il Ghana alias New Pack Team fermi a 0 punti.
Forza FBI, forza SCOZIA

Nessun commento: