_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 9 novembre 2011

FBImpianti - Global Service United 7 - 8

5a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Cheru, 13-Bisso, 7-Mole, 3-"Gaucho"Rizzi, 9-Pippo, 10-Casta, 11-Posa. All. Boc.
Assenti FBI : Paolo"Silver", CarloAlberto, Bo.
Reti FBI : Mole, Pippo, Mole, Casta, Pippo, Casta, Casta.
Ammoniti : il Gaucho per mancata distanza.
Arbitro : el milanista Tacconi da Pescantina, arbitraggio buono, a parte il finale che non fischia il sesto fallo ai viola.
Campo : il sempre più invidiato maracanAlpo.
Spettatori : la Vale del Casta, un paio di tifose ospiti e il dimissionario Silvio Berlusconi, ormai libero da impegni.
Cronaca : Viola in totale emergenza con le assenze di Carlo, Boc, Paolo e Cheru, quest'ultimo viene recuperato all'ultimo momento tra i pali. Mister Boc disegna la formazione che nel primo tempo sovrasta i giovani avversari in maglia Celtic, ospiti che al primo affondo passano in vantaggio con l'onesto Cheru che ammette di aver fermato palla al di là della linea di porta, i "vecchietti" non si scoraggiano e infatti fanno 20 minuti quasi perfetti, pareggia subito il Mole con un bolide, Pippo ribadisce in rete una respinta del portiere su tiro del Bisso, Casta si libera alla grande e serve il libero Mole, poi è lo stesso Casta con un diagonale perfetto a fissare il risultato sul 4 a 1, un tiro del Gaucho sfiora il palo, un paio di occasioni ancora per il Casta, sul finire un fallo dal limite del Mole e su punizione i Global S.U. accorciano sul 4 a 2.
Si riparte e c'è subito la rete ospite e a seguire la rete del Pippo, quindi un black-out viola di 10 minuti con 4 reti degli ospiti, una "papera" del Cheru e un autorete del Bisso, ultimi 10 minuti con l'assalto viola alla ricerca del meritato pareggio, una traversa del Mole, un paio di occasioni nitide dei "vecchietti" e 2 reti del Casta, ma l'arbitro decreta la fine delle ostilità.
Tre punti buttati letteralmente al vento contro una squadra di pari livello, la settimana prossima si gioca all'Avanzi contro il DPR 285 alle ore 22, squadra che ci precede con 5 punti.
FORZA FBI

Nessun commento: