_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 23 novembre 2011

FBImpianti - Dinamo Bompa 4 - 4

7a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 13-Bisso, 11-Posa, 2-Cheru, 10-Casta, 18-CarloAlberto, 7-Mole, 3-"Gaucho"Rizzi, 9-Pippo.
Assenti FBI : Boc.
Reti FBI : Mole, Mole, Casta, Pippo.
Arbitro : Byron Moreno da Bogota, fischia all'inglese lasciando giocare...forse anche un pò troppo.
Campo : pala MaracanAlpo, sempre in ottime condizioni, docce a parte.
Spettatori : l'immancabile Vale del Casta, l'amico del Casta, un taciturno e un genitore rompi co...i.
Cronaca : Un vera battaglia! Sportivamente parlando ovviamente, match rude, combattivo ed equilibrato dall'inizio alla fine, con i viola che agguantano il meritato pareggio a pochi secondi dalla fine. Partita che si sbocca dopo 10 minuti con la rete degli ospiti, dopo il time-out altra rete degli avversari in maglia bianca, un diagonale del Bisso esce di un soffio, poi ci pensa il Mole con una staffilata ad accorciare le distanze ma i giovani Bompa trovano subito la terza rete. Sul finire di tempo il Pippo si guadagna una punizione dal limite ed il Mole prima "spara" sul portiere, poi sulla ribattuta ribadisce in rete fissando il risultato di 2 a 3 e duplice fischio dell'arbitro.
Secondo tempo con i "vecchietti" che entrano in campo più determinati e infatti gli ospiti avranno solo 2 occasioni, la partita è piena di contrasti duri e agonismo puro, una punizione del Bisso si stampa sul palo destro del portiere, passano pochi minuti e una punizione del Cheru finisce sul palo sinistro, su rinvio lungo di Paolo il Casta segna l'ennesima rete di testa (dovrebbe esser già la quinta) portando il match in parità sul 3 a 3, Paolo tra i pali compie una "paratona" tenendo in corsa i viola e infatti sul finire il Gaucho è bravissimo nel servire il Pippo che insacca alle spalle del portiere avversario proprio allo scadere.
Buona risposta dei "vecchietti" in viola che salvano la panchina ormai traballante di mr. Bisso, viola che non riescono ad incassare i 3 punti ma che comunque sfoderano una buona prestazione e dimostrano attaccamento alla maglia, adesso c'è l'incontro di CSI Cup contro Good Luck, squadra di serie B girone 2 che la settimana scorsa ha vinto contro gli amici del Posa, quelli incontrati nell'amichevole pre-campionato.
FORZA FBI

Nessun commento: