_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 8 dicembre 2010

FBImpianti - Bar Pantalona 2 - 7

9a giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 13-Bisso, 7-Mole, 3-"Gaucho"Rizzi, 11-Posa, 5-Lely, all.2a Ale"Baggio.
Assenti : Boc, Casta, Pippo.
Reti FBI : Gaucho, Posa.
Ammoniti : 3 ceoloti
Arbitro : Agnolin da Madonna de l'ùa seca, buon arbitraggio ma troppi falli sul Bisso molto evidenti non sanzionati magari con un rosso.
Campo : pala soccer dell' Alpo, sempre ottimo., temperatura esterna 5°, interna 17-18°.
Spettatori : non pervenuto il dato statistico.
Cronaca : ennesima caduta dei "vecchietti" FBI e stavolta è proprio rovinosa, il risultato è altamente bugiardo perchè sull'1 a 0 il Mole colpisce prima una traversa, poi un palo e infine calcia a lato da ottima posizione, l'esordio con la fascia di capitano non gli porta bene. La partita è equilibrata con svariate occasioni su entrambe i fronti d'attacco ma sul finire di tempo i Pantalona raddoppiano grazie ad un tiro del n°5 ed una deviazione decisiva del Bisso che spiazza l'incolpevole Paolo.
Inizia il secondo e il Gaucho su una rimessa laterale trova la rete fortunosa dell'1 a 2 ma passano pochi secondi ed una "puntalata" siderale porta subito i ceoloti sul 1-3 e a seguire in contropiede un'altra rete biancazzurra, i viola accusano l'uno-due e vanno in confusione così gli ospiti tengono in mano le sorti del match. Sul finire con i viola che hanno 3/4 occasioni ma la palla non entra, solo una rete del Posa ben servito dal Bisso accorcia le distanze, ma con i "vecchietti" tutti sbilanciati in avanti, i Pantalona ne approfittano e a pochi minuti dalla fine portano il risultato finale sul 2 a 7 troppo ingeneroso per i viola, ma comunque vittoria meritata per gli ospiti. Si è riusciti nell'impresa di far segnare 7 reti ad una squadra che in precedenza in 6 partite ne aveva segnati solo 12.
Bisogna buttare subito alle spalle questa brutta sconfitta e ripartire già la settimana prossima contro la seconda della classe Brase Cuerte, che la settimana scorsa ha subito la prima sconfitta in campionato.
Domenica 12/12 pranzo di natale al ristorante villa De Winckles ritrovo ore 12.30, martedì 14 allenamento all'Alpo ore 22 e mercoledì 15 campionato all'avanzi ore 20 contro Brase Cuerte...forza FBI

5 commenti:

BAGGIO ha detto...

VOTI PAOPLO SILVESTRI 6 BISSOLI 7,5 FINALMENTE UNA PARTITA DEGNA DEL TUO NOME E CARATTERE AGONISTICO IN CAMPO MOLE 5,5 TIRA MA PRENDE POCO LA PORTA E SELA PRENDE COLPISCE I PALI RIZZI 6 SOLO PERIL GOL PERO INUTILE PER IL RISULTATO FINALE POSA 5,5 PRIMO GOL SUO COLPA SUA FA POCO PER LA SQUADRA E TIRA NPOCO IN PORTA AVVERSARIA LELLY GIOCATORE 5,5 PUO' DARE MOLTO DI PIU'CARLO 6 BRAVO A CONTENERE L'AVVERSARIO PIU PPERICOLOSO BAGGIO ALLENATORE 4

Mole ha detto...

Baggio...troppo buono con me e troppo cattivo con te stesso!!!

Anonimo ha detto...

e come disse il mitico beppe cannella "io mi do un 8" abbasso i ceolotti.

Anonimo ha detto...

Voti da non commentare, troppo evidenti le interessenze mafiose da juventino scafato.

Anonimo ha detto...

grande anonimo pura verità abbasso el mister de seconda