_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

giovedì 16 dicembre 2010

Brase Cuerte - FBImpianti 6 - 5

10a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Lely, 18-CarloAlberto, 4-Boc 7-Mole, 3-"Gaucho"Rizzi, 14-Paolo"Silver".
Assenti : Bisso, Casta, Posa, Pippo.
Reti FBI : Mole, Gaucho, Mole, Paolo, Gaucho.
Ammoniti : nessuno.
Espulsi : Lely portiere, rosso per aver deviato di mano fuori area.
Arbitro : Rodomonti da Moron da S.Maria de Negrar , in ritardo di una bella mezz'oretta, direi perfetto vista l'ottima temperatura.
Campo : il gelido palaghiacchio dell'Avanzi, ottimo per pattinare e sbrizziare sulle fasce, temperatura -7°gradi circa.
Spettatori : una decina di occasionali più una ventina di pinguini sparsi qua e là.
Cronaca : Un'FBImpanti in totale emergenza affronta la seconda della classe al palaghiaccio dell'avanzi in una serata da "Holiday on Ice", molte assenze tra questi lo spallato Pippo, lo stakanovista del lavoro Casta, l'influenzato Bisso, "tavola calda"Posa e in più Paolo"Silver" va in panchina causa manona gonfia, quindi tra i pali si sistema mister Lely, viola orfani anche del mister in 2a Ale Baggio. Manca anche l'arbitro, arriva un sostituto dopo più di mezz'ora di ritardo, nel frattempo si imbastisce un'amichevole tanto per tenersi caldi. Finalmente si parte e a metà tempo, dopo un paio di occasioni su entrambe i lati, è il Mole ha sbloccare il match con un missile da lontano, i Brase Cuerte "s'incazzano" e siglano 2 reti in serie all'incolpevole Lely/Muslera. Bella azione Mole che lancia sulla fascia che mette in mezzo al Gaucho e gonfia la rete per il 2 a 2, tutto di prima. Brase Cuerte che davanti al Lely mettono a lato, contropiede viola col Mole che lancia il Gaucho botta sicura sul palo e sulla ribattuta il Mole col portiere a terra viene murato dalla schiena del difensore.
Inizia il secondo tempo ed entra Paolo al posto di Carlo, i viola subiscono 3 reti in 10 minuti, time-out per riordinare le idee ed il Mole su angolo trova la deviazione di un difensore avversario ed accorcia le distanze, Paolo"Silver" con un bolide micidiale trafigge il portiere per il 5 a 4, quindi diagonale del Boc smorzato dal portiere, palla che vaga sulla linea arriva il Gaucho ha firmare la sua personale doppietta e pareggio a 4 minuti dalla fine. Passa un minuto e il n°23 lanciato a rete prova un pallonetto al Lely che fuori area istintivamente tocca di mano e l'arbitro non può far altro che mostrargli il cartellino rosso, và in porta il Mole e sulla punizione nulla di fatto, ad un minuto dalla fine l'immeritata rete dei gialloblu Brase Cuerte, inutile assalto finale dei viola e l'arbitro che fischia la fine del match e tutti sotto una doccia calda.
Peccato per la sconfitta nel finale, i 6 superstiti "vecchietti" FBI meritavano tutt'altro risultato, i marcatori viola finiscono la serata in pizzeria, adesso pausa natalizia condita di amichevoli, allenamenti, visita medica, cene, cenoni e un augurio di un 2011 migliore...forza "vecchietti", forza FBI

4 commenti:

POSA11 ha detto...

In ogni caso complimenti alla squadra che visto il risultato ha sicuramente meritato. E poi finalmente avete capito il vero ruolo del Gaucho che una scoppiettante doppietta si promuove bomber titolare, quindi mi defilo sulla sx o se avanza spazio solo in alternativa all'unico vero matador. Forza FBI

Mole ha detto...

Miiiiii non ci posso credere!!! il Posa collegato sul blog...te vol proprio che nevega doman...!
a che el Gaucho el te ciùla el posto...

Anonimo ha detto...

grazie per i troppi complimenti ma il merito della mia prestazione lo devo al gioco di squadra e.... alla mancanza dello SCAFATO juventino.
dai che scherzo mister de seconda torna presto tra noi.

Mole ha detto...

Gaucho come Ibra....ah ah ah