
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 3-Rizzi"Gaucho", 13-Bisso, 11-Posa, 18-CarloAlberto, 7-Mole, 5-Lelly
Assenti : Casta, Pippo, Cheru.
Reti FBI : Boc, Bisso, Posa, Posa, Paolo.
Ammoniti : nessuno.
Arbitro : Agnolin dalla Madonna de l'ùa secca, ottimo come sempre e adesso anche dimagrito....lè un figurin!!!
Campo : palasoccer Alpo, ottimo.
Spettatori : zero diviso zero = gnente, nessuno.
Cronaca : Importante vittoria per i "vecchietti" FBI contro i Moorer New Castle che grazie a questi 3 punti agganciano in classifica. La partita all'inizio del secondo tempo si era messa male con i soliti 5 minuti di black-out, ma grazie ad un gran finale ed un Paolo"Silver" strepitoso, i viola rimontano e la chiudono sul 5 a 3.
Il primo tempo con i viola che premono sull'accelleratore ma sbattono sempre sul portierone ospite che copre benissimo la propria porta, a turno Boc, Bisso, Gaucho, Posa e Mole non riescono a trafiggerlo, così a metà tempo sono i Moorer a passare in vantaggio, sul finire azione insistita del Mole cross ribattuto varie volte, perde palla la recupera e serve il Boc che finalmente insacca, fine primo tempo 1 a 1.
Secondo tempo ed entra in campo mr. Lelly il quale si trova due volte davanti al portiere ospite, la prima volta la mette clamorosamente a lato, la seconda si fa ipnotizzare, quindi i famosi 5 minuti di black-out FBI e gli ospiti vanno sull'1 a 3. Time-out per riordinare le idee e subito su punizione il Bisso che trafigge la barriera e accorcia le distanze, i viola ci credono occasioni per Boc, Posa e Mole, poco dopo il Posa porta in parità le sorti del match su assist del 7 viola. Angolo del Mole che imbecca un attentissimo Posa in area e insacca ancora la rete Moorer a 4 minuti dalla fine, ora i viola invece di amministrare si complicano un pò la vita, prima Paolo e Carlo non si capiscono con un brutto rilancio, poi Carlo che recupera una palla dal fondo e la mette in mezzo all'area sui piedi di un avversario ma Paolo realizza un vero miracolo togliendo una palla già in rete. A tempo scaduto punizione da centrocampo del portiere ospite, Paolo para con sicurezza e tira subito in porta con uno splendido pallonetto insacca il 5 a 3 sul fischio finale del bravo Agnolin, quest'ultimo magro come non mai.
Importantissima vittoria dei viola che si riagganciano al gruppo, partita non bellissima parecchi errori sotto porta, si poteva chiudere prima e con più facilità, da notare Paolo è tornato in forma come ai vecchi tempi, la doppietta del Posa e gli amari 5 minuti in campo di Mr. Lelly.
Ora c'è solo l'ultima di campionato che dovrebbe essere il 4 maggio contro il Bacaro dell'Arena, poi ci sarà il Mundialito ma stiamo ancora aspettando gironi e calendario.
Forza FBI
5 commenti:
GRRANDI BUTEI ANCHE IERI UNA VITTORIA DUE GOL DEL POSA E UNO DI PAOLO AVANTI COSI ANCHE LA PROSSIMA E POI IL MONDIALITO
grazie Baggio...ieri sera grande Paolone, tra il gol e la paratissima sul 4 a 3 è come se avesse fatto una doppietta GRANDIOSO.
Lelly no comment
bel commento mole e adesso toca al nostro hellas anon deludere
bel commento mole e adesso tocca al nostro hellas a non deludere
speren ben par domenica...non digo gnente
forza FBI...forza Hellassssssss
Posta un commento