_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 16 aprile 2010

Caronte 07 - FBImpianti 3 - 5

24a Giornata di campionato C.S.I.
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 11-Posa.
Assenti : Rizzi"Gaucho", Carlo Alberto, Casta, Pippo, Cheru.
Reti FBI : Boc, Posa, Mole, Posa, Bisso.
Ammoniti : nessuno.
Arbitro : Rodomonti dalla Manbrottina della Mambrotta, frazion de San Martin Bon Albergo, dirige un pò a vanvera, vede e non vede.
Campo : l'enorme centro Coni di Basso Acquar, per le due compagini entrambe quarantenni un'agonia arrivare al triplice fischio.
Spettatori : nessuna anima viva per questo big match tra derelitte.
Cronaca : I "vecchietti" FBI tornano alla vittoria in un match caratterizzato da parecchi errori su entrambe i fronti, risultato finale di 5 a 3, dopo che i viola erano andati anche avanti di 5 reti, FBI per tutta la partita un pò in affanno causa il campo enorme e le troppe assenze.
Si parte con i viola in sole 5 unità contro i Caronte che ne hanno ben 4 in panca, sul difficile campo del Coni che per due compagini vicine ai quaranta è una vera agonia sportiva. Si parte e il Mole mette sui piedi del Posa 2 palloni che la punta viola manda a lato in entrambe i casi, a metà tempo triangolo Boc-Posa-Boc e grazie ad una deviazione il pallone entra in rete e vantaggio FBI, subito dopo triangolazione Posa-Mole-Posa palla nel sette e 2 a 0, a poco dallo scadere i Caronte accorciano le distanze 2 a 1.
Secondo tempo caratterizzato sempre da svariati errori anche perchè i viola hanno solo mr Lelly che non vuole entrare in campo a far rifiatare , i viola sbagliano parecchie reti semplici, a metà tempo su punizione il Mole tira un missile raso terra e insacca nell'angolino del portiere, subito dopo lancio di Paolone per il Posa che insacca per il 4 a 1, poi c'è tempo anche del gol del Bisso che porta i viola avanti di 5 a 1. Sul finire i Caronte mettono a segno un paio di reti ma nel i viola controllano il vantaggio fino al triplice fischio dell'arbitro, portando a casa 3 punti d'oro per la classifica.
Mister Lelly negli spogliatoi si lamenta per la brutta partita giocata dai suoi ragazzi, la serata finisce davanti ad una pizza con birretta ovviamente. Ora ci aspetta il Moorer New Castle martedì all'at Alpo, altro scontro diretto con una squadra che ci precede di 3 punti.
Forza FBI

2 commenti:

baggio ha detto...

BRAVI BUTEI ADESSO SOTTO CON UN ALTRA VITTORIA LA PROSSIMA PARTITA E POI SI AVVVICINA IL MONDIALITO FORZA FBI IMPIANTI

Mole ha detto...

grassi Baggio, martedì altro scontro diretto tra derelitte