_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 21 febbraio 2009

Futsal Mozzecane - FBImpianti 4 - 4

16a GIORNATA di CAMPIONATO

FORMAZIONI : Paolo, CarloAlberto, Pippo, Mole, Bisso.
RETI FBI: Bisso, Mole, Bisso, Mole
CAMPO : ottimo, come il nostro però all'aperto, temperatura 1/2° gradi circa.
ARBITRO : Pairetto da Rosegafer, scadente e abbastanza inutile.
SPETTATORI : 4 ragazzi da Mozzecane ovviamente.
CRONACA : continua la striscia positiva dei "vecchietti" dell'FBI con 7 punti in 3 partite. I nostri eroi ( vedi foto ) partono per andare in battaglia in quel di Roverbella incolonnandosi sulla via Mantovana come dei gloriosi Sturmtruppen. I Mozzecane sono privi di 2 elementi validi ma comunque sono in 8 unità, si parte e i padroni di casa dimostrano un buon possesso palla ma i viola prendono bene le misure, gli amaranto hanno un paio di azioni per passare in vantaggio ma Paolo ribatte alla grande. Dopo il time-out c'è una gran traversa dei Mozzecane, subito dopo il vantaggio con una bella azione del n°5, da lì a poco si ripetono portandosi sul 2 a 0, i viola rispondono con un paio di belle triangolazioni. A tempo scaduto c'è un palo del Mole ma niente, non vuole entrare.
Inizia il secondo tempo e i viola si vede subito che partono bene, infatti su gran lancio del Bisso che taglia tutto il campo, il Mole finta l'intervento spiazzando l'incolpevole e fin qui bravissimo portiere, 2 a 1 palla al centro e subito i Mozzecane trafiggono i viola, anche se l'azione, inizialmente è viziata da un fallo di mano "alla Adriano nel derby". Qui gli avversari premono con svariate azioni e chiediamo time-out a 13 minuti dalla fine. Si riparte e con una bella triangolazione Bisso/Mole quest'ultimo accorcia le distanze ma i Mozzecane portano subito il risultato sul doppio vantaggio. Qui forse c'è la svolta della partita, i padroni di casa pensano ormai di avercela fatta perchè immaginano che i "5 vecchietti FBI caleranno", e invece i viola cominciano a macinare gioco e a correre alla grande. Infatti, bella azione Carlo-Pippo-Mole che lancia il Bisso e gran diagonale che insacca. Gli avversari ci provano dalla lunga distanza 4 volte ma Paolo risponde alla Buffon, a 3 minuti dalla fine il Bisso lancia il Mole sul lungolinea che da posizione impossibile infila il portiere per il 4 a 4. C'è spazio ancora per un paio di contropiedi ma prima il Mole e poi Bisso che smarca il Pippo in scivolata non riesce a deviare in rete.
L'arbitro fischia la fine, strette di mano e appuntamento alla pizzeria "da Giorgio" a Roverbella per un bel terzo tempo insieme agli amici/avversari Mozzecane, finisce la serata a birre e ciacole.
COMMENTO DEL MISTER : "Grandiosi...martedì partiamo noi titolari e i panchinari con un block-notes ghe impartemo lezioni di gioco"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

una sola parola: mitici.....

Anonimo ha detto...

Incredibile al comunale di Roverbella la classe operaia va in paradiso, la real FBI compie un capolavoro tecnico tattico...complimenti

scritto da Mole per Paolo portieron

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

grazie allenatorenelpallone...una prestazione epica...
ma ci sito?

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti per l'ottima prestazione di venerdi,nata sicuramente per merito a mio parere degli allenamenti magari un pò noiosi(palla mano -passaggi di prima) che facciamo sempre con voglia ed entusiasmo un grazie ancora di cuore alla FBImpianti al completo.
BISSO

Anonimo ha detto...

sono il portiere del sona nazione....complimenti ancora.....

Anonimo ha detto...

grande Bisso...no no gli allenamenti non somo noiosi...da quando fen sto tipo de allenamento sarà un caso ma son arrivati i risultati

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

grazie portier del Sona, fa piacere che ci segui, abbiamo fermato una vostra antagonista per la promozione

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO! OGGI LA CAVIGLIA VA MEGLIO... STASERA PERTANTO SARO' PRESENTE!
SE VUOI ORE 21 E 10 SOTTO CASA MIA... AVVISO IO CHIC E PIPPO...
CIAOOOO

Anonimo ha detto...

Molto bene…ci vediamo direttamente al campo…se passo di lì semmai ti avviso, ciao ciao….forza FBI

SiteManager ha detto...

Ciao ragazzi e complimenti ancora!
Avete meritato alla grande il pareggio, lo detto anche sul nostro Blog!
Il Sona ha perso e nonostante tutto con voi abbiamo fatto un buon punto nell'ottica campionato.
Le sfighe stanno finendo abbiamo quasi recuperato 2 giocatori fondamentali, ed ora le cose cambieranno!
Vi faccio un in bocca al lupo e vi ringrazio della simpatia e della compagnia che ci avete fato ne 3 tempo in pizzeria.. Siete forti!!

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

grazie Mister...i "vecchietti" dell'FBI ringraziano te mister Daniele e tutti i ragazzi del Mozzecane per lo splendido terzo tempo in pizzeria e vi augurano il raggiungimento dell'obbiettivo prefissato ad inizio campionato, sperando che rientrino al più presto gli infortunati
in bocca al lupo