_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 11 febbraio 2009

FBImpianti - Sottoriva 6 - 5

15a di campionato C.S.I.
Formazioni: Paolo, Casta, Pippo, Rizzi, Luca, CarloAlberto, Boc, Mole, Posa
Assenti: Cheru, Chic, Albertone
Reti FBI: Casta, Posa, Rizzi, Bisso, Posa, Posa
Campo: Palasoccer At Alpo in ottime condizioni
Arbitro: Agnolin da Madonna dell'ùa secca, ottimo arbitraggio come sempre del resto questo arbitro.
Spettatori: mister Lelli sugli spalti, più 2 tifosi Sottoriva e i custodi.
Cronaca: Ottima prova dei ragazzi in viola che proseguono questa piccola striscia positiva vincendo contro i Sottoriva 23 un macth bello e combattuto fino all'ultimo secondo. Da notare la presenza sugli spalti di mister Lelli ( aspettiamo i voti ), i 5 titolari messi benissimo in campo dal Bisso, partono bene in palla prendendo le misure ai "bianchi" Sottoriva, ma quasi a metà tempo il n°10 inventa un gran gol girandosi e infilando l'incolpevole portiere viola. Passano 2 minuti e il Casta pareggia le sorti con un bel diagonale. Time-out entrano i nuovi e subito c'è il raddoppio del n°10 ma risponde Posa con la rimessa direttamente da centrocampo. Poi un gran colpo di testa del Posa finisce sul palo e attraversa tutta la linea senza che nessun viola la ribadisca in rete. Finisce la prima frazione sul 2 a 2.
Inizia il secondo tempo e l'FBi entra e mette subito alle corde i Sottoriva, infatti su calcio d'angolo del Pippo, Rizzi porta in vantaggio i viola, poi il Bisso segna anche il 4 a 2 e subito dopo colpisce la traversa con un batti e ribatti che neanche il portiere si capisce più. Si potrebbe chiudere il macth con svariate occasioni del Casta, Bisso, Pippo e Boc ma gli avversari accorciano, il Posa segna di nuovo portando il risultato sul 5 a 3 al time-out. I Sottoriva riescono a portarsi sul 5 a 4 spingendo molto, davanti il Posa è in serata, cerca di far segnare il Mole ma quest'ultimo sbaglia 2 volte davanti al portiere, soprattutto l'ultimo a un metro dalla porta è da "mai dire gol"alla Raduciou e come nelle più vecchie regole del calcio "gol sbaià, gol ciapà", su tiro libero i Sottoriva pareggiano le sorti a 2 minuti dalla fine. All'ultimo minuto il Posa sugella la sua splendida serata segnando di rapina alla Paolo Rossi e regalando ai viola la seconda vittoria di fila.
Da segnalare l'ottima prova di tutta la squadra ( tranne il Mole non in serata ), splendidi il Bisso e CarloAlberto e ovviamente "the man of macth-winner"Posarelli Paolo, che anche se rischia il linciaggio dalla moglie ogni volta che viene a giocare, la squadra vedrà di procurargli un avvocato divorzista.
Commento del mister :  bravissimi a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Osti ma funzioniamo in nemesi, se a noi va bene voi sapete gia che andate bene due giorni dopo...e dai che le è la rivolta delle cenerentole!!Grande FBI!!!!

Anonimo ha detto...

Taci và Jader...la prossima la giochiamo in trasferta a Roverbella contro la seconda in classifica, quella che ha subito meno gol...non mi dispiacerebbe fare come voi martedì...un bel pareggio!
ci metterei la firma subito