_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 11 novembre 2016

FB Impianti - Iris Juventud 4 - 8

4a giornata di campionato 
Formazione FBI : 18-Visk, 4-Nicola, 12-Mole, 14-Mauro, 10-Casta, 2-Massimo, 15-Marco, 17-Jacopo. Mr. Bisso, Mr 2a Cheru.
Assenti FBI : Eddy, Cheru.
Reti FBI : Mauro, Jacopo, Marco, Nicola.
Assist FBI : Marco, Jacopo, Jacopo.
Arbitro : Cervellera da le Forette de Vigasio, il solito arbitraggio all'inglese, non fischia neanche sotto tortura, chiedere a Jacopo.
Campo : il pala MaracanAlpo.
Spettatori : il solo "infiltrato" ex Valentino direttamente in panchina.
Cronaca : Sconfitta pesante per i viola contro una pretendente alla promozione diretta, squadra avversaria forte, ben organizzata e con i ragazzi FBI in serata Dottor Jekyll e mister Hyde. Pronti via e subito vantaggio con la prima rete in maglia viola per Mauro. Da lì in poi un black-out fino alla fine del tempo con gli avversari che vanno avanti meritatamente di 4 reti.
Si riparte e su assist di Marco , gli FBI accorciano con Jacopo. Subito altra rete Iris e reazione viola, prima la rete di Marco e a seguire quella di Nicola (alla prima segnatura anche loro) portano il risultato sul 4 a 5 a cinque minuti dalla fine. i viola ci credono e nel cercare il pareggio di disuniscono e subiscono la rete avversaria che taglia le gambe. Nei minuti rimanenti altre 2 reti Iris fissano sul 4 a 8 l'esito del match, risultato anche troppo pesante per gli FBI.
Si dovrà cercare di archiviare in fretta e furia la sconfitta e fare tesoro degli errori commessi, in quanto la settimana prossima ci aspetta la trasferta in quel di Erbè contro una diretta concorrente.
Forza "giovanotti/vecchietti" FBI, #FORZAFBI.

Nessun commento: