Vale : compie un autentico miracolo che manco il mago della lampada ai tempi d'oro, negando il gol al numero 8 avversario con una prodezza sul finire di partita.
Bisso : randella tutto quello che gli capita sottotiro spingendosi anche in avanti, girano voci che qualche entità aliena gli abbiamo rapito il piede destro.
Posa : patisce le sfuriate del centrale difensivo come quando dici alla nonna che non hai più fame dopo la quindicesima portata di lasagna.
Mole : il mister gli chiede di non far respirare il n°7 e lui scende in campo con la fiatella del venerdì sera, grazie al miscuglio alcolico di birre, petrus, cynar, amaro del capo, montenegro, marsala, sanbuca, ecc, ecc...
Cheru : corre, dribla e segna e a fine partita aiuta anche una ditta di traslochi a rimuovere il Boc e Gaucho dalla panchina, intenti a scrivere sms come adolescenti delle medie.
Fabio : vaga spaesato per il campo come un immigrato alla festa della lega, quando è il momento di concludere fa cilecca come un quattordicenne al primo rapporto.
la Donatella patatona : vederla girare per il campo con la cariola è pur sempre un gran bel vedere. Sembra che dopo ieri sera, la cariola si sia fatta murare viva in un cantiere adiacente il palazzetto.
Nessun commento:
Posta un commento