_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 4 dicembre 2015

Bar Pantalona - FBImpianti 6 - 5

7a Giornata di campionato CSI
Foormazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 12-Mole, 11-Posa, 10-Casta, 7-Boc, 16-Dona, 8-Cheru, 17-Fabio, all. Mr. Bisso.
Assenti FBI : Luca Ferrari.
Reti FBI : Casta, Dona, Fabio, Mole, Casta.
Assist FBI : Vale, Casta, Posa.
Arbitro : Cinciripini da Gaiùm de Riòle veronese, arbitraggio quasi ottimo, per la lode chiedere cosa ne pensa il Dona.
Spettatori : i soli Paolo "Silver", Gaucho e Lely.
Campo : il n°4 dell'Avanzi, scivoloso come un perfetto campo di calcio saponato.
Cronaca : Ottima quanto sfortunata prova per i "vecchietti" FBI i quali a lungo in vantaggio, vengono rimontati e battuti nel finale, da un Pantalona grazie anche a 3 reti de "scarafon" !!!
Partono bene i viola, pochi minuti e il Mole centra una traversa di sinistro. A seguire le rete del vantaggio, lancio lungo del Vale e il Casta insacca di testa all'incrocio. Da lì a poco il pareggio su angolo. Poi ci pensano il Dona con una punizione missile che piega le mani al portiere avversario. Sul finire di tempo, il gol di rapina di Fabio, recupera palla al limite area e deposita in rete, 1 a 3.
Si riparte e dopo pochi minuti i Pantalona accorciano con una bella azione su triangolazione, poi a seguire trovano un pareggio roccambolesco direttamente da angolo. Si riparte, con una traversa del Casta, un palo del Posa . Subito dopo il Casta lancia il Mole che trafigge il portiere sul proprio palo. Passa qualche minuto e assist del Posa al Casta che porta il risultato sul 3 a 5. In pochi minuti la partita torna in parità, la rete del 5 a 5 è alquanto assurda, tiro sbagliato che finisce sul petto del n°8 avversario intento quasi a ripararsi, la palla entra con lo stupore dello stesso. A 5 minuti dal termine la rete dei Pantalona, con un batti e ribatti in mezzo all'area viola, tra mille rinvii, palo e tunnel, sfera che va mestamente in rete. I viola provano l'affondo per il meritato pareggio, ma la palla non vuol saperne di entrare.
Finisce 6 a 5 per i "ceoloti".
Immeritata sconfitta per l'FBImpianti, che concludono la serata in pizzeria a festeggiare il compleanno del bomber Posa, squadrone al completo con tanto di sponsor al seguito, grazie a lei e al Posa per il contributo.
Settimana prossima giovedì 10/12 all'at Alpo contro Dinamo Bompa, sesti a 11 punti dopo 6 giornate.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: