Il ritorno del figliol prodigo.
L'AS FB Impianti comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Luca Ferrari dalla società Habitat Arredamenti. Ferrari dopo un anno in serie A2, ritorna tra i viola, infatti l'atleta di Marchesino vanta già 30 presenze e 24 reti con i "vecchietti" FBI. Luca indosserà la maglia n°15.
Inoltre, dopo la parentesi del torneo primaverile, vengono confermate le prestazioni sportive di Andrea Donatoni e Fabio Albertini, mentre Luca Rigo viene ceduto a titolo temporaneo al Bar Splash. Rigo conclude la sua avventura in viola con 22 presenze e 7 reti.
Si conferma che le partite interne dell'AS FB Impianti verranno disputate al centro At Alpo nella serata di giovedì alle ore 22.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
4 commenti:
sono contento della scielta che ho fatto e di essere tornato in questo gruppo un saluto a tutti i nostri tifosi...e poi ringrazio il presidente e il mister per la fiducia e sopratutto quello che stappa le birre a fine partita
Grande ritorno di Luca.
La squadra farà il salto di qualità.
Bertonato ...figliol prodigo
La società comprerà un vocabolario per metterlo in dotazione alla squadra (vedi errori ortografici commenti) ma soprattutto per capire le parole del figliol prodigo....però stavolta invece che uccidere il maiale grasso per festeggiare...te tajemo qualcos'altro se non te fe el brao...(scherzo)
Posta un commento