Formazione FBI : 9-Vale, 13-Bisso, 6-Stefano, 8-Cheru, 11-Posa, 7-Boc, 12-Mole.
Assenti FBI : Ally, Casta, Fabio.
Reti FBI : n.p.
Assist FBI : n.p.
Arbitro : Trenatalange da Engazzà, almeno sembrava lui....!
Ammoniti : Cheru.
Campo : il n° 3 dell'Avanzi, scivoloso al punto giusto.
Spettatori : il CSI, come l'ac chievo, non ha voluto comunicarci il dato.
Cronaca : Pessima partita dei "vecchietti" FBI contro gli ultimi della classe, ormai una specialità per i viola riuscir a far resuscitare i cadaveri. Primo tempo che si riassume nelle due occasioni per il Boc su entrambe gli angoli calciati dal Mole, ma col portiere Prosit che sventa che super paratone e con un bell'intervento del Vale a metà tempo. Prima parte che finisce 0 a 0.
Secondo tempo sulla falsa riga del primo, con la rete avversaria dopo 8 minuti, col n° 22 che indovina un missile sotto la traversa, ma incolpevolmente lasciato libero dai viola. I "vecchietti" provano l'arrembaggio ma invano, poche idee e confuse. Un nervosissimo Cheru viene ammonito e rischia anche il rosso, causa 3 falli consecutivi nella stessa azione, non segnalate dal fischietto nero. A 3 minuti dalla fine la mega occasione sui piedi del Mole su assist del Boc, ma il portiere si supera con un mega intervento. A seguire in contropiede la rete de "cicciobombocannoniere", che chiude il match sul 2 a 0 per gli avversari.
Brutta prova dei viola, orfani di Ally e Casta. Adesso ci aspetta in ciclo terribile, giovedì 19/02 contro gli Spartans primi in classifica (andata 5 a 0) e lunedì 23/02 contro Sporting Decathlon ( 2 a 5 ).
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
Nessun commento:
Posta un commento