_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

martedì 17 giugno 2014

Italia - Russia 3 - 3

Formazione Italia : 1-Cheru, 2-Mirko "Jochinho", 3-Posa, 4-Boc, 6-Michele "biondo", 7-Mole, 8-Casta, 9-Luca F. 10-Alberto. All. Mr. Posa
Assenti Italia : Valentino, Principe, Bisso.
Reti Italia : Posa, Mole, Mole.
Assist Italia : Mole, Michele, Michele.
Arbitro : Crozza da Spinimbecco de Villa Bartolomea, arbitraggio tranquillo per una partita corretta.
Campo : il perfetto n°4 dell'Avanzi, temperatura gradevole da vacanza.
Spettatori : 1514 paganti, 7239 abbonati, per un totale d'incasso di 8.93 €.
Cronaca : italiani che strappano il primo punto al mundialito, anche se in difficoltà causa mancanza di entrambe i portieri. Tra i pali va il Cheru che fa comunque un figurone, in partita anche il Mole assente da inizio campionato e il Casta che torna in campo dopo quasi tre mesi.
Dopo il vantaggio russo ci pensa il Posa a pareggiare le sorti del match su angolo del Mole. Quest'ultimo sul finire di tempo porta in vantaggio gli azzurri, grazie ad un bel recupero del Posa e all'assist di Michele. Nella prima parte del secondo tempo i russi trovano la doppietta passando sul 3 a 2. A 5 minuti dal termine la rete del pareggio del Mole su altro assist di Michele. Ultimi minuti con svariate occasioni da entrambe le parti, con l'ultima sui piedi del Casta che però viene chiuso dai difensori russi.
Italia che avrebbe meritato la vittoria nonostante le assenze importanti, bravi a tutti. Settimana prossima si dovrebbe fare il turno di Confederation Cup, ma dal comunicato Csi non si capisce bene, causa errori... dovrebbe essere lunedì 26 all'Avanzi ore 20, ma per la conferma contatteremo gli uffici del comitato.
FORZA FBI, FORZA AZZURRI !

1 commento:

POSA3ex11 ha detto...

Merito al grande MOLE, che per un anno si è sacrificato per la squadra senza mai giocare...Dimostriamo di essere veramente una squadra....