_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 4 aprile 2014

FBImpianti - Atletico Pascosky 2 - 3

21a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Valentino, 4-Boc, 6-Luca F., 2-Cheru, 11-Posa, 17-Alberto, 7-Michele "Principe". All. Mr. Bisso.
Assenti FBI : Bisso, Casta, Jochinho, Mole, Paolo "Silver".
Reti FBI : Luca F., Alberto.
Assist : Principe.
Arbitro : Agnolin da Madonna de lùa seca, tanto è preciso quanto è profumato.
Spettatori : papà Baschera e mister Lely.
Campo : il pala MaracanAlpo per l'ultima volta stagionale.
Cronaca : Ultima di campionato e immeritata sconfitta per i viola, che escono a testa alta, anzi altissima contro la neo promossa Atletico Pascosky. "Vecchietti" che scendono in campo con caparbietà e grinta, infatti il primo tempo finisce in vantaggio di 1a0 per gli FBI, con tre limpide occasioni, due di Luca clamorose e tre ottime parate del Vale, primo tempo equilibrato che termina col vantaggio viola, grazie a Luca abile a sfruttare una respinta del portiere avversario.
Secondo tempo sempre giocato alla pari, i neo promossi riescono ad impattare la partita grazie ad un tiro sbilenco e una finta involontaria del n° 75(converse), che spiazza l'incolpevole Vale. A seguire l'occasionissima capitata sui piedi di Luca, ben servito dal Cheru, ma il portiere compie un autentico miracolo. Sul ribaltamento di fronte il vantaggio ospite con una rasoiata all'incrocio del n°10. Sempre dura la legge del "chi sbaglia, paga". I viola cercano di raddrizzare il match, ma subiscono anche il 3 a 1. Sul finire la rete di Alberto su assist del Principe, che fissa il risultato sul 2 a 3.
Si conclude la partita tra pacche sulle spalle e strette di mano, anche l'amico arbitro fa i complimenti ai viola per l'ottimo match. Ora manca solo la 22esima di campionato ma i "vecchietti" spetta un turno di riposo. E adesso sotto col Mundialito.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: