5a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Cheru, 4-Boc, 13-Bisso, 6-Ferrari, 11-Posa. All. Paolo "Silver".
Assenti FBI : Casta, Mole, Jochinho, Principe, Paolo "Silver".
Reti FBI : Ferrari, Posa, Ferrari, Boc, Ferrari, Ferrari.
Assist : Ferrari.
Arbitro : Tombolini da Tombolo (PD) ininfluente e inutile per tutta la partita, leggermente casalingo nel finale.
Campo : un ottimo pala MaracanAlpo.
Spettatori : nessun offerente per questo big-match.
Cronaca : Un FBImpianti sempre in emergenza riesce finalmente a sbloccare la classifica, grazie ad una caparbia e tenace prova contro una squadra di pari livello, trascinati dal bomber tascabile Luca Ferrari, che mette a segno un poker, tutte quante su calcio da fermo. Tra i pali ancora il Cheru che sostituisce un febbricitante "Principe", dietro Boc, sulle fasce Luca e Bisso, davanti il Posa. La partita è sempre equilibrata, al vantaggio ospite pareggia subito Luca direttamente da calcio d'angolo, al terzo tentativo consecutivo e con successiva dedica a "cuore matto" Mole, ancora stoppato in panca. Finisce 1 a 1 un primo tempo soporifero, il secondo invece è più combattuto, aspro e maschio, sale in cattedra Luca con una punizione perfetta, la rete del Posa, altra punizione di Luca deviata dalla barriera e il gol del Boc servito sull'angolo da Luca, tutte intervallate dai pareggi ospiti. Sul finire, errore madornale di Luca che porta al vantaggio ospite, il quale si fa perdonare subito con la punizione a meno di un minuto dalla fine. Viola anche fortunati, ma che portano a casa una meritata vittoria, che fa morale e sblocca la classifica.
Lunedì 18/11 allenamento a San Floriano ore 21,30 e giovedì 21/11 partita di campionato all'Avanzi contro Euro Team, prima in classifica.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.
3 commenti:
Complimenti a tutti e da qui deve incominciare la rinasciti dell fb impianti ovviamente con la pozzione magica della borrccia
Per fortuna si è mosso qualcosa.
TI LOVVO....
ah ah ah
Posta un commento