_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 27 febbraio 2013

FBImpianti - Black Doggy 5 - 5

17a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo "Silver", 4-Boc, 7-Mole, 3-"Gaucho" Rizzi, 10-Casta, 2-Cheru, 11-Posa, 13-Bisso.
Assenti FBI : Mirko "Jochinho", Fabio, Michele "Principe".
Reti FBI : Casta, Gaucho, Casta, Casta, Posa.
Assist : Mole, Gaucho, Paolo, Mole.
Arbitro : Agnolin da la Madonna de l'ua secca, partita tranquilla, peccato per quell'odore acre che si portava appresso.
Campo : l'amatissimo pala MaracanAlpo, fuori 1/2 gradi.
Spettatori : 3 tifsi ospiti e la Vale dl Casta.
Cronaca : Una FBI che non t'aspetti per poco non strappa il bottino pieno alla terza della classe, match tutta cuore e grinta per i "vecchietti". Sono i viola a sbloccare il risultato dopo 5 minuti, con il Casta che lavora un ottima palla e infila il portiere ospite. Occasioni parte per parte ma al decimo minuto, sul angolo del Mole, il Gaucho sfoderea una staffilata sotto la traversa con la palla che entra di poco, ma entra. Time-out ospite con i Black Doggy che riordinano le idee, infatti prima della fine del tempo ribaltano la situazione portando il risultato sul 2 a 3.
Secondo tempo e c'è subito la rete del 2 a 4, ma che comunque non scoraggia i viola, infatti il Casta accorcia le distanze su assist perfetto del Gaucho. Gli ospiti continuano a macinare gioco ma i viola rispondono colpo su colpo, a metà tempo la rete del pareggio, rilancio lungo di Paolo, con uno stacco preciso e un imperioso colpo di testa il Casta gonfia la rete ospite : 4 a 4. I Black Doggy attaccano a testa bassa, ma sbagliano molto. Gli FBI in contropiede trovano la rete del vantaggio, dal fondo linea il Mole crossa in mezzo e il Posa prima spedisce sul palo e poi ribadisce in rete. Ospiti ancora più all'arrembaggio, con i viola che controllano. A meno di 2 minuti dalla fine rilancio del portiere e la punta ospite spizzica la palla, quel tanto che basta per ingannare Paolo e portare il match sul 5 a 5. C'è tempo per l'ultima azione in contropiede dei "vecchietti", rilancio di Paolo, colpo di testa del Posa a smarcare il Mole, che poteva fare tutto quello che voleva, tranne quello che ha fatto realmente...tutto solo davanti al portiere spara la palla alta sopra la traversa e triplice fischio del profumato arbitro Agnolin.
Ottima prova per i viola che vedono sfumare i 3 punti a pochissimo dalla fine, ma quello che fa più rabbia è che se avessero giocato con questa intensità e carica contro i Subbuteo venerdì sera, sicuramente avrebbero fatto tutt'altra figura. La settimana prossima c'è il turno di riposo con l'allenamento, si tornerà in campionato la settimana seguente contro i Casteon.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

4 commenti:

baggio ha detto...

VISTO COSI SI GIOCA CON IL CUORE E LA GRINTA OGNI PARTITA CHE SIA LA PRIMA IN CLASSIFICA CHE L'ULTIMA IN CLASSIFICA CI VUOLE SEMPRE LA GRINTA SENO FARETE SEMPRE BRUTTE FIGURE COME LA VOLTA SCORSA MAI SOTTOVALUTARE L'AVVERSARIO CHIUNQUE SIA FORZA FBI IMPIANTI

POSA11 ha detto...

Sicuramente contento del risultato e della squadra, ad ogni modo mi preme sottolineare come gli ho già detto di persona un GRANDE casta con una super prestazione...e il mr che non ha superato il centrocampo....

Mole ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mole ha detto...

butei...devo chiedere scusa a tutti per lo sbaglio fatto alla scadere.
volevo fare un euro-gol e invece me vegnuo fora un EURO MINCHIATA !!!