Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 13-Bisso, 7-Mole, 2-Cheru, 11-Posa, mr.Ale "Baggio".
Assenti FBI : Boc, Carlo, Gaucho, Casta, Pippo.
Reti FBI : Posa, Bisso, Posa.
Arbitro : Stafoggia da Spininbecco de Villabartolomea, partita abbastanza corretta quindi arbitraggio ininfluente.
Campo : il gommoso Avanzi, temperatura 10 gradi circa.
Spettatori : pubblico da grande occasioni per questo big-match, circa 2400 persone.
Cronaca : La vecchia guardia dell'FBI non molla mai, sia come presenza in campo che in partita, in quanto fanno vedere i sorci verdi alla prima della classe fino al triplice fischio dell'arbitro. Gli assenti ieri sera erano tutti nei vari locali sparsi in città, a far spogliarelli per la festa della donna.
Primo tempo quasi perfetto per i "vecchietti", all'unico errorino di Paolo, rispondono con un contropiede perfetto, Bisso recupera palla a centrocampo, Mole di sponda in due tempi, lancia ancora il Bisso che in diagonale serve il Posa, finisce il tempo sull'1a 1 con i viola che se la giocano alla pari.
Secondo tempo con gli FBI che subiscono la rete del 2 a 1 dopo un minuto, ma recuperano e pareggiano subito con un colpo di testa del Bisso deviato dal difensore, poi altro contropiede viola, Mole lancia il Posa, passaggio al Bisso che da due passi centra il palo con la palla che esce a lato, sul ribaltamento di fronte purtroppo il Posa devia in rete un tiro teso dei Dinamo. A seguire su angolo i padroni di casa segnano su colpo di tacco che passa tra le gambe del Mole, 3/4 azioni per i viola per accorciare, tra le quali un tiro del Mole che sbatte sulla traversa, linea e poi finisce nelle mani del portiere, altra rete Bompa, a seguire una rete-non rete negata dall'arbitro al Posa, poi su angolo del Mole, il Posa di potenza fissa il risultato sul 5 a 3. Finale con paratona dell'ottimo portiere sul Mole e viola che chiudono in attacco.
Sconfitta ingiusta, i viola meritavano il pareggio con la capolista, perchè hanno giocato alla pari con una squadra ben più quotata, ma quest'anno purtroppo oltre alle qualità dei "vecchietti" non ne va dritta una. Serata finita alla Paulaner, tra birrette, pizza e patatine fritte. Martedì ci aspetta uno scontro diretto all'Alpo contro gli Atletico Pascosky.
FORZA VECCHIETTI, FORZA FBI
Nessun commento:
Posta un commento