Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 18-CarloAlberto, 7-Mole, 11-Posa, 9-Pippo, 10-Casta, 3-"Gaucho"Rizzi, 13-Bisso, mr. Boc.
Assenti FBI : Boc, Cheru.
Reti FBI : Pippo, Posa, Mole, Mole.
Campo : pala MaracanAlpo, sempre ottimo, fuori pioggia battente.
Arbitro : Stafoggia da Spininbecco de Villa Bartolomea, a volte lascia correre un pò troppo ma nel complesso discreto.
Ammoniti : un paio di avversari, ma qualche cartellino giallo in più non avrebbe certo fatto male.
Spettatori : ben 2 ragazze morosa e amica del Casta, la "spia" il mister Ipervista, Damiano e Cesare Prandelli.
Cronaca : prova incolore per i "vecchietti FBI" causa un primo tempo veramente inesistente finito 1 a 6 per gli ospiti, unica nota positiva il bel gol in diagonale del Pippo (alla 70esima presenza), poi il nulla.
Meglio nel secondo tempo giocato alla pari, con il gol del Posa su calcio d'angolo, il palo del Mole su punizione, un occasione per Pippo e Posa, la rete su un'altra punizione del Mole che piega le mani al portiere, un paio di occasioni per il Casta (anche stasera un pò sottotono) e nel finale la doppietta del Mole che chiude l'incontro sull'8 a 4 per i bravi e concreti avversari, un pò fortunati sulle conclusioni a rete e autori di falli inutili quando erano avanti di ben 5 reti, comunque viola che hanno compromesso il match con un primo tempo regalato, "troppo moli".
Settimana prossima si gioca contro Indipendiente 2010 al cs Azzurra di via Complanare a S.Giovanni Lupatoto, squadra prima in classifica con 2 vittorie.
FORZA FBI
2 commenti:
tenete duro che fra un mese torno ma cercate di vincerne una prima del mio ritorno forza fbi impianti due pareggi e una sconfitta e pensare che c'era gente che diceva che era un girone facile per fortuna dai e forza e coraggio
Baggiooooooooo.....
certo che te ghe una fiducia de noialtri....!!!
solo una vittoria prima del to ritorno....
Posta un commento