Formazione FBI : 1-Lely, 4-Bisso, 7-Mole, 3-"Gaucho"Rizzi, 9-Pippo, 18-CarloAlberto, mr. Paolo"Silver".
Assenti : Posa, Casta.
Reti FBI : Pippo, Mole, Bisso, Bisso, Mole, Mole.
Campo : palamaracanAlpo, terreno ottimo ma temperatura caldissima.
Arbitro : Beschin da Vagimal de Sant'Anna D'Alfaedo, tutto bene solo che nel finale perde il conto delle reti e fa esultare inutilmente i viola per il 6 a 6, finiti i festeggiamenti si corregge ufficializzando il 7 a 6 per gli avversari : IMPAREGGIABILE.
Spettatori : il grande Cheru in panca, ormai è pronto al rientro a pieno regime sul campo (Maurizia permettendo), sugli spalti Lola Falana, Micheal & Jhonson Righeira e Paolinho da Sorrento.
Cronaca : il succo della partita sta tutta nel finale dove i viola provano una rimonta improbabile, l'arbitro dice che è 6 a 6 a 30 secondi dalla fine, poi dopo il triplice fischio finale, festeggiamenti viola, strette di mano e il portiere avversario che se ne va incazzato con i suoi per la mancata vittoria, dopo tutto ciò l'arbitro controlla il cartellino e si ravvede (giustamente) e decreta il 7 a 6 per la Pasticceria Rotonda. Stasera in porta va mister Lely causa il doppio infortunio di Paolo e Casta, che tra i pali non è un fenomeno ma nelle uscite è impeccabile, i vecchietti sono sempre in partita tranne all'inizio del secondo tempo, poi il gran finale con i viola trascinati da un Bisso inesauribile, autore di una doppietta, 2 pali e 3 assist. Da segnalare il ritorno al gol del Pippo, la tripletta del Mole e gli "zebedei" lasciati sul campo dal Lely/Buffon. Peccato perchè gli avversari erano veramente alla portata, con i viola al completo sicuramente il risultato sarebbe stato diverso, prossimo match lunedì contro i Bunga Bunga Team, tra i pali ci sarà l'amico Michele detto "principe".
Serata finita alla paulaner e lì i "vecchietti" son sempre vincenti.
FORZA FBI
Nessun commento:
Posta un commento