Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 13-Bisso, 3"Gaucho"Rizzi, 7- Mole, 10-Casta, 9-Pippo, 11-Posa, 18-CarloAlberto, Mr.Lely, all.2a Ale"Baggio".
Assenti FBI : Boc.
Reti FBI : Casta, Bisso, Pippo.
Arbitro : Ciulli da Gaium de Ragano da la Sega de Cavaion, quel de l'altra olta però sto giro non sbaglia quasi niente.
Ammoniti : nessuno.
Campo : pala MaracanAlpo, sempre ottimo e temperatura gradevole
Spettatori : dato non pervenuto, comunque sopra i 10mila tra paganti e abbonati.
Cronaca : I viola tornano alla vittoria forse un pò immeritatamente però fa pari col la loro vittoria altrettante ingiusta dell'andata, torna al gol super Pippo che decide il match a pochi secondi dalla fine.
Si parte e i primi 10 minuti sono tutti di marca viola, con una occasione del Casta ben parata e una del Bisso, a seguire un errore sotto porta del Mole ormai a secco da troppo tempo, ci pensa il Casta a togliere lo 0 a 0 dal tabellino con un tocco preciso, sul finire di tempo gli ospiti hanno qualche occasione ma Paolo sembra in serata.
Inizia il secondo tempo sull'1 a 0 ma i "vecchietti" sembrano non entrare in campo, davanti continuano a tirar da distante con gli ospiti che ribattono sempre, poi d'improvviso il pareggio dei Brase Cuerte che mette in ginocchio i viola, gli FBI subiscono il colpo e lasciano fare un pò troppo, per fortuna Paolo sfodera una serie di parate e ci permette di rimaner in partita ma a 5 minuti dalla fine non può far niente alla "puntalata" che si insacca nell'angolino alle sue spalle. I viola reagiscono ma in totale confusione, il Bisso con un azione personale riesce a pareggiare a 3 minuti dalla fine, subito a seguire il Posa viene murato dal portiere con una strepitosa parata, nell'extra-time entra il Casta che recupera una gran palla a centrocampo, serve il liberissimo Posa che di prima mette in mezzo al Pippo e la mette alle spalle del portiere gonfiando la rete regalando i 3 punti all'FBI, subito dopo l'arbitro fischia la fine del match.
Tre punti forse non meritatissimi ma quest'anno si è perso 4/5 partite nei minuti di recupero, settimana prossima si gioca contro Bar Dery al Cà Bianca, all'andata la partita finì 5 a 4 per i viola, sono secondi in classifica con 48 punti in pienissima lotta per la promozione, ma siamo la loro bestia nera.
Forza "vecchietti", forza FBI...
Nessun commento:
Posta un commento