_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 16 febbraio 2011

FBImpianti - Calcio a...Sinco 9 - 3

16a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 11-Posa, 3-"Gaucho"Rizzi, 10-Casta, 18-CarloAlberto. Mr.Lely, Mr 2a Ale"Baggio".
Assenti : Pippo.
Reti FBI : Boc, Casta, Casta, Posa, Posa, Casta, Mole, Carlo, Boc.
Arbitro : Pezzella da LeChè de Povegliano, buon arbitraggio anche perchè la partita fila via liscia.
Campo : in sempre ottimo MaracanAlpo.
Spettatori : nessuno
Cronaca : Vittoria facile per i "vecchietti" FBI contro i Calcio a...Sinco, ospiti che si presentano solo in 5 unità e che perdono la loro punta all'8 minuto del primo tempo, il quale si infortunia da solo segnando la rete del momentaneo vantaggio ed è costretto ad abbandonare il campo, da lì in poi tutto semplice per i viola che pareggiano e vanno in vantaggio subito controllando e amministrando il risultato fino alla fine del match, peccato perchè la partita si preannunciava bella ed equilibrata. Comunque i viola portano in "saccoccia" tre punti, sistemano la differenza reti (che ora è in attivo +1) e portano a 10 i punti nelle ultima 4 giornate, da segnalare la tripletta del Casta, le doppiette di Posa e capitan Boc, in rete anche il Mole e una bellissima di CarloAlberto finalmente in campo.
Settimana prossima si gioca contro la prima in classifica il Netsyco.it nel posticipo di domenica sera 27/02, la partita sarà trasmessa in diretta su Sky calcio1 HDiona, prima del posticipo serale di serie A, poi ovviamente tutti in pizzeria.
Forza vecchietti, forza FBI

8 commenti:

BAGGIO ha detto...

IERI PARTITA GIOCATA NON TANTO BENE IL RISULTATO DI 9 A 3 E UN PO' BUGIARDO PERCHE A LORO DOPO 8 MINUTI DEL PRIMO TEMPO SI E FATTO MALE UN GIOCATORE SEGNANDO IL GOL DEL VANTAGGIO LORO FINO AL QUEL MOMENTO STAVANO GIOCANDO BENE E ORGANIZZATI NOI UN PO' IN CONFUSIONE MA POI'DOPO IL PAREGGIO DEL BOC LA SQUADRA A COMINCIATO A GIOCARE UN PO' MEGLIO MA SI VEDEVA CHE C'ERA UN PO'DI CONFUSIONE TROPPI GOL MANGIATI E SE LORO NON AVESSERO PERSO IL GIOCATORE LA PARTITA SAREBBE CAMBIATA PERCHE ERANO ORGANIZZATI E TI PRESSAVANO SUBITO MA L'IMPORTANTE ERA VINCERE PER DARE CONTINUITA AI RISULTATI CONSECUTIVI DI VITTORIE E PAREGGI ADESSO MARTEDI CI SARA ALLENAMENTO E BISOGNA FARLO CON SERIETA' E CONCENTRAZIONE PERCH LA PROSSIMA PARTITA SI GIOCA CONTRO I PRIMI IN CLASSIFICA AD AVESA DOMENIA 27 ALLE 20 PRIMI IN CLASSIFICA CHE SONO I NETSYSCO.IT SQUADRA CHE A L'ANDATA ANNO VINTO PER 5 A 4 IN CASA NOSTRA SONO GIOVANI E ANNO UN BUON GIOCO MA NOI ABBIAMO PIU ' ESPERIENZA DI LORO ESSERE PIU VECCHI DI LORO NON VUOL DIRE CORRERE MENO DI LORO PERCHE NEL CALCETTO PUOI CORRERE FIN CHE VUOI MA SE NON AI UNA BASE ALLE SPALLE NON FAI NIENTE NOI SIAMO PIU' GRANDI DI LORO E BISOGNA GIOCARSELA SU L'ESPERIENZA CHE ABBIAMO E L'ENTUSIASMO DI QUESTI ULTIMI RISULTATI UTILI CHE ABBIAMO FATTO IERI UN PLAUSO VA A CARLO PERCHE A FATTO GOL E AL SOLITO CASTA CHE LOTTA COME UN LEONE E A FATTO TRE GOL IL PEGGIORE IL MOLE PERCHE NE A FATTO UNO SOLO MA SE NE MANGIATI TANTI SPERO SOLO CHE SI SIA RISPARMIATO PER LA PROSSIMA PARTITA MOLTO IMPRTANTE PER NOI PERCHE VINCEDO SI ALLU GHEREBBE LA STRISCIA POSITIVA DI RISULTATI E CI DA IL MORALE PER LE PROSSIME PARTITE DI CAMPIONATO

Mole ha detto...

propongo una colletta per far fare al Baggio un corso grammaticale della lingua italiana....oh non te è beccà un'H gnanca pagarla!!!
Ovviamente parlo così perchè te me dato del peggiore in campo ah ah ah.........scherzo Baggio ah ah ah
i gol lì tegno par la prossima olta

BAGGIO ha detto...

MOLE TE VOI BEN MA TE SBAIA TROPPI GOL COSA VUTO CHE DIGA TE SUGA BEN MA NON COME LE ALTRE PARTIE CHE TE FATTO A VOLTE GHE STA DE ESSERE IL PEGGIORE IN CAMPO

Anonimo ha detto...

baggio lassa star el mole che le el nostro miglior marcatore, dai che la proxima el te ne fa 3.

Anonimo ha detto...

p.s. puntini e virgole eli un optional?

Vano ha detto...

Bravi ragazzi, è la seconda vittoria consecutiva giusto?

Continuate così!!

As. Mozzecane Futsal

POSA11 ha detto...

Ma qualcuno che lavora mai????? Sono ospite in casa Babbi e riesco a vedere Internet. Sono d'accordo che in 5 sarebbe stata dura, però siamo rimasti concentrati ed in ogni caso era importante vincere. Domenica sarà durissima, tornerà al Gol il mitico Greppi Ciuffigno de Guimares do Nascimiento statistico Fabio e l'unico vero bomber della squadra Rizzigno il Griso e poi è meglio festeggiare anche con le famiglie, o procura qualcuno LELY MORA..... perché giocare di domenica sera è dura, e poi sarà penso la penultima mia partita??

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

complimenti a voi Vano per il primo posto in A1.
giusto giusto anzi siamo al quarto risultato utile consecutivo....speren ben
per il Posa....quando è che sentiremo ancora gridare "tira la bomba Posa" ?