_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 27 ottobre 2010

FBImpianti - Netsysco.it 4 - 5

3a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 13-Bisso, 4-Boc, 7-Mole, 9-Pippo, 10-Casta, 11-Posa, all. Ale"Baggio".
Assenti : mr. Lely, "Gaucho"Rizzi, CarloAlberto.
Reti FBI : Posa, Casta, Mole, Casta.
Campo : palasoccer dell'at Alpo, sempre ottimo
Arbitro : Trefoloni (detto "el foca") da Engazzà de Trevensol, inutile come sempre.
Ammoniti : nessuno
Spettetori : il solo Damiano, non ghera gnanca la "patatona".
Cronaca : immeritata sconfitta per i "vecchietti" FBI contro i giovani Netsysco primi in classifica, a 2 minuti dalla fine, quando ormai il pareggio sembrava il risultato più equo, ecco il vantaggio dei bianchi che spezza equilibrio.
Nei viola assenti CarloAlberto, il "Gaucho"Rizzi e mister Lely, si parte e subito gli avversari affondano sulla fascia sinistra col il Mole in difficoltà più volte col numero 23, infatti al terzo tentativo ecco il vantaggio ospite, ma ci pensa a metà tempo il Posa con una staffilata ad insaccare e riportare il match in parità (con questa rete torna di moda il soprannome "tira la bomba Posa"), svariate azioni da una parte e dall'altra, poi nel finale 2 reti in serie per i Netsysco chiudono il primo tempo sull'1 a 3.
Si riparte e i viola entrano più concentrati, dopo quasi metà tempo è il Casta ad accorciare le distanze con un preciso diagonale, pochi minuti dopo e il Mole che s'inventa un gol impossibile con la palla sulla linea di fondo e quasi da calcio angolo infila il portiere ospite, 3 a 3. La partita è bellissima con svariati ribaltamenti di fronte, su un di queste il n°23 ospite a segnare, stavolta inganna il nostro portierone anticipandolo, a seguire una triangolazione Casta/Mole/Casta ed è subito pareggio, giusto e meritato. A 2 minuti dalla fine il 4 a 5 ospite, l'arbitro da un minuto di recupero con i viola che hanno prima un occasione col Bisso e poi col Pippo, ma niente da fare non entra.
Seconda sconfitta per i viola che ovviamente meritavano il pareggio, ma da salvare c'è sicuramente la voglia di non arrendersi mai fino alla fine.
Giovedì amichevole contro i Gunners ex squadra del C.S.I., martedì 4a di campionato nell'odiatissimo Cà Bianca contro Cafè El Borgo Svrakanwei fermi ancora a 0 punti dopo due giornate ma ovviamente da non sottovalutare, quindi...forza "vecchietti", forza FBI.

5 commenti:

BAGGIO ha detto...

IERI DELLA PRESTAZIONE CON UN PO'PIU DI FORTUNA E CONVINZIONE FINALE SI POTEVA ANCHE PAREGGIARE LA PARTITA LORO SONO UN'OTTIMA SQUADRA GIOVANE E COMPATTA MA SE L'ANNO SUDATA FINO IN FONDO LA VITTORIA DAI CHE LA PROSSIMA VOLTA CON UN PO'DI PIU GRINTA CALCISTICA BISOGNIA STARE ATTENTI PER TUTTA LA PARTITA SENO AL MINIMO ERRRORE LO PAGHI CARO LA DISATTENZIONE BRAVI TUTTI UN PO SOTTO TONO MI ASPETTO DI PIU DAL PIPPO SO CHE PUO DARE DI PIU TI ASPETTO CON CALMA MA NON TANTA SENO TI INSEGNO QUALCHE TRUCCO DEL MESTIERE CHE CE NE SONO PAECCHI PER SEGNARE DAI CHE SONO SICURO CHE LA PROSSIMA VOLTA FARAI MEGLIO DI IERI FORZA PIPPO MIGLIORE DEI NOSTRI PAOLO SIVESTRI VOTO 7,5

Mole ha detto...

anca mi ho zugà mal Baggioooooo....!

Anonimo ha detto...

NO SECONDO MI TE SUGA BEN MA TE POL DAR DE PIU VOTO 6,5'

Mole ha detto...

el 23 el ma fatto sù come la voluo par tutto el primo tempo.....parea de vedar Cassano contro Cangi ah ah ah

Zazza ha detto...

Peccato, dai vi rifarete alla prossima!!