Formazione FBI : 1-Casta, 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole,
11-Posa, 3-Rizzi"Gaucho", 5-Lelly
Assenti : Paolo"Silver" e Pippo
Reti FBI : Posa, Mole, Bisso,Posa, Posa, Bisso, Posa.
Ammoniti : nessuno, match corretto
Campo : ristretto e scivoloso, sarebbe stato l'ideale per il pattinatore Pippo.
Arbitro : Rodomonti da Sandrà, arbitraggio normale, ghe serve un pò de allenamento par butar zò la ciccia.
Spettatori : mr.avversario e il nostro addetto all'arbitro Cheru.
Cronaca: Finalmente FBI...prima vittoria per i vecchietti in viola, trascinati da un Posa in versione Champions con 4 reti, a segno anche Bisso (2) e Mole (1).
Si parte e mr.Lelly disegna subito la squadra che mette le basi per il successo finale, i viola partono bene e dopo pochi minuti passano i vantaggio con una staffilata del Posa, che bagna subito gli scarpini nuovi. Passano pochi minuti e c'è il raddoppio del Mole su assist del Bisso. Rete del 3 a 0 del Bisso su assist del Posa e a metà tempo doppietta del Posa ben servito da Bisso. Sul finire di tempo i Moorer accorciano solo per un errato disimpegno del Casta, fino a quel momento inoperoso.
Secondo tempo che inizia con l'esordio e il ritorno sul rettangolo verde del Lelly dopo ben due anni dall'infortunio, il Boc dietro c'ha il suo bel da fare contro la punta avversaria perché gli lascia ben 30 cm., in altezza sia chiaro, è una sfida tipo Davide contro Golia, i padroni premono ma non passano perché in porta il Casta è una saracinesca, il Posa segna ancora, poi i Moorer accorciano con un euro gol ma subito il Bisso sigla la sua personale doppietta, ma soprattutto la 150a rete in maglia FBI. Padroni di casa a segno con una rete discutibile per una carica sul Bisso, ma il Posa sugella la sua splendida serata siglando anche la sua quarta rete. I vecchietti controllano il match fino allo scadere, anche se a volte tendono un pò a complicarsi la vita da soli. Dopo partita in pizzeria insieme ai Moorer (complimenti a loro).
Prima vittoria alla penultima di andata, quasi come l'anno scorso, chissà che non sia di buon auspicio per il proseguo del campionato, grazia a mr.Lelly, al Cheru in panca e alle scarpette nuove del Posa. La vittoria è dedicata alla "mela marcia" Pippo e al piccolo Diego.
Lunedì altro scontro diretto con Bacaro dell'Arena che ci precedono in campionato....forza FBI
7 commenti:
il pallone del Posa l'ho gonfiato ed è perfetto, quasi come lui ieri sera...ah ah ah
Grazie Mole, avevo già un senso di colpa........
Brai butei per la prestazione se vede che sema veci, ghevol 10 partite per crburar, ma dopo le dura per tuttiiiiiii battarneeee!!!
Alla prossima e bisogna sfatar el Ca Bianaca.
Forza FBI
i vecieti i ghe mette parecchio ad entrar in forma...bisognerà anche sfatar la cabala del cà bianca...ghe le fen ghe la fen
Attenti che i viola hanno una tecnica..e gia qui si vede..AL RITORNO FANNO IL CULO A TUTTI!! BRAVI BUTEI!!
grazie Slob,sarà dura ripetere la passata stagione, intanto godiamoci sto benedetto e meritato successo.
complimenti anche a voi per il 5 a 1
ho un pallone nuovo stasera lo porto per la vittoria. per sempre voleremo in alto
porta porta Gaucho
Posta un commento