_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

giovedì 14 gennaio 2010

Comunicato ufficiale FBImpianti

Comunicato ufficiale del Pippo, di seguito le sue dichiarazioni :

Carissimi Amici ,

mi rammarica molto comunicarvi che ho deciso di abbandonare il calcetto , quanto meno fino alla prossima stagione, dovuto principalmente al fatto che sono alla fine di un percorso di studi ,portato avanti con sacrifici e fatica unito al lavoro quotidiano, e volendo finire assolutamente quest'anno , devo ahime' rinunciare a qualcosa onde poter dedicare il maggior tempo a questa attivita'.. Non vi nascondo che ultimamente la mia forma fisica non era delle migliori e forse anche questo ha condizionato alcune mie prestazioni , oltre al fatto che quando le gambe rispondono meno di quello che ti aspetti c''e sempre la paura di farsi male .

Nel frattempo non mi resta che augurarvi un buon proseguo di campionato , magari con un po' di grinta in piu' ed un arrivederci a prestissimo, ovviamente vi seguiro' sempre a distanza .!!!. Pippo ex bomber "

La società ringrazia il Pippo per l'impegno e l'attaccamento alla maglia e gli augura di raggiungere al più presto gli obbiettivi personali prefissi, ti aspettiamo per la prossima stagione, ciao Pippo

3 commenti:

Cheru ha detto...

Me sa che le meo che demo la squadra in man ai giovani che avanzano. Quest'anno pensavo che fosse l'anno del riscatto invece si sta delineando l'anno peggiore da quando gioco(giocavo)con questa maglia. Tra infortuni, defezioni problemi vari l'annata è veramnete sfortunata. Comunque grazie al Pippo per la professionalità espressa in questi anni e comunque forza FBI.

Mole ha detto...

la chiameremo fbi junior...
grazie al Pippo, sempre in prima linea nel tirare il gruppo, in campo e fuori
forza Pippo e forza fbi

Bisso ha detto...

Ciao Pippo ci mancherai,vorra dire che da adesso correremo e vinceremo anche per te.
Grazie di tutto ci vedremo alla prossima stagione.