FORMAZIONI : Paolo, Boc, Bisso, Rizzi, Mole, Casta, Posa
ASSENTI : Pippo, Cheru, CarloAlberto.
RETI FBI : Posa, Rizzi
AMMONITI : -
CAMPO : Avanzi, temperatura afosa tipo Sahara
ARBITRO : Treossi da Cogollo de Tregnago, lascia andare 4/5 azione di cui un mano tipo "paratona de Zoff"
ARBITRO : Treossi da Cogollo de Tregnago, lascia andare 4/5 azione di cui un mano tipo "paratona de Zoff"
CRONACA : Buonissima prova dei vecchietti FBI ma sfortunati, a tempo scaduto una traversa del Mole e un calcio d'angolo che attraversa tutto lo specchio della porta passando tra le gambe del Mole e del Casta, negano il meritatissimo pareggio. Primo tempo praticamente perfetto, dopo il vantaggio a metà tempo degli Honduregni, un paio di occasioni del Casta, una punizione del Bisso ribattutta "da Rizzi" sulla linea, arriva il pareggio, bella azione sulla destra del Bisso che mette davanti al portiere il Posa che insacca, 1 a 1 e fine primo tempo.
Secondo tempo con i vecchietti che tengono sempre bene, gli avversari pressano alla grande ma sono imprecisi e Paolo fà il Buffon. A metà tempo su azione insistita del Casta e miracolo del portiere avversario che non trattiene e Rizzi insacca finendo in rete anche lui. Gli Honduras si innervosiscono ma su malinteso Posa/Bisso il n°10 si presenta tutto solo davanti a Paolo che di punta in diagonale porta il macth sul 2 a 2. C'è un mani in area clamoroso non visto dall'arbitro e a 5 minuti dalla fine l'Honduras trova anche l'immeritato vantaggio, sul finire buone occasioni occasioni del Casta e Bisso e a tempo scaduto la punizione del Mole e l'occasionissima sulla linea di porta.
Buonissima prova di tutti e immeritata sconfitta per i vecchietti Ugandesi che la settimana prossima affronteranno la Finlandia alias Pentium. Da segnalare : la pessima prova dell'arbitro che ad inizio partita fà sempre il simpaticone e dopo nol ne fischia una santissima madonna a favor, el Mole che bisogna che el se decida de far un torneo solo sennò el ne more in campo e la novità Posa, che ieri sera sè inventato il fallo-pizzicotto.
Forza FBI...forza Uganda...
6 commenti:
CIAO GEORGE,
grazie per gli auguriiiiiiiiiiii!!!!
PECCATO PER IERI SERA CAZZAROLA!!!!!!!
FORSE NON CI SONO NEANCHE MARTEDI.. E' UN PERIODO TOSTO PURTROPPO
STUDIO , LAVORO ETC ED HO IMPEGNI TUTTI VICINI...
MITICO POSARELLI!!!!!!
CIAOOO FORZA UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PIPPO
un vero peccato meritavamo alla grande...dispiace x martedì prox, fammi sapere...ti allego la foto auguri...ciaoooooo
Ciao Mole, peccato per ieri,ma dime cosa lè el fallo pizzicotto???
e gnente...il Posa marcava uno in area che continuava a spingere, urtonar e via dicendo el Posa senza dir gnente el gà dato un spissigon nella pansa e quell'altro el volea metterghe le mane addosso....
scena da morir da ridar
Auguri pippo e basta tirar i pacchi
la squadra ha bisogno anche di te.
azz de un pel!
Posta un commento