FORMAZIONE : Paolo, Boc, Mole, Cheru, Casta,Bisso, Posa
ASSENTI : Rizzi, Pippo, CarloAlberto, Chic, Albertone
RETI FBI : Mole, Cheru, Mole, Casta
AMMONITI : Cheru
CAMPO : palestra comunale di Arbizzano, campo corto e allo stesso tempo largo, molto scivoloso
ARBITRO : Treossi da Cogollo de Tregnago, arbitra discretamente non vedendo un gol che ai più sembrava dentro allo scadere, ma comunque difficile da valutare.
SPETTATORI : 4 ragazze Goteam, il giornalista Lelli e super Marco
CRONACA : Battuta d'arresto per l'FBI che subiscono il gol ad un minuto dalla fine, poi nel minuto di recupero palo del Casta la palla che entra, il portiere avversario la toglie dalla rete prima che si insacca e l'arbitro non convalida, si ferma la rincorsa dell'armata viola.
Si parte e i Goteam ribadiscono l'impressione dell'andata, squadra giovane, veloce e tosta, infatti dopo un paio di sfuriate passano in vantaggio ma su punizione del Cheru, ribattuta e palla che vaga in area il Mole di rapina insacca. Poi altra punizione del Cheru che stavolta inquadra la porta con un bellissimo tiro rasoterra, l'estremo difensore può soltanto raccogliere la palla nel sacco. Sul finire i padroni di casa reuperano e si portano in vantaggio grazie ad un paio di disattenzione viola, finisce un bel primo tempo sul risultato di 3 a 2.
Si riparte e dopo un paio di minuti su preciso lancio del Bisso che imbecca il Mole sulla fascia il quale tira a botta sicura, il tiro è deviato finisce sul palo e poi in rete, gol fortunoso ma meritato. I padroni di casa giocano bene e continuano a premere sui viola che a fatica tengono, provano da distante ma Paolo si supera con svariati interventi determinanti. Su calcio d'angolo del Bisso, il Casta aggancia, si gira e insacca per il 3 a 4. A 5 minuti dalla fine il n°10 Goteam con un bel tiro dal limite inganna Paolo e Boc e porta il risultato sul 4 a 4. I giovani ci credono e a un minuto dalla fine trovano il gol che li porta in vantaggio, i viola si buttano all'attacco, al Casta capita la palla sul piede ma è sbilanciato e non riesce a colpirla bene, subito dopo lancio del Boc, colpo di testa del Casta la palla carambola sul palo sembra entrare, il portiere la smanaccia fuori, è GOL ma l'arbitro fischia la fine e non convalida.
Si ferma la striscia positiva dei viola in una partita dove hanno brillato i soli Paolo, Cheru, Casta e Boc, sottotono il Bisso e Mole, brutta prova del Posa, mal servito ma fermo, fermo, fermo.
COMMENTO DEL MISTER : peccato perchè abbiamo subito il gol allo scadere, meritavamo il pareggio, ma qualche giocatore non era in serata.
3 commenti:
Lascio il mio commento alla prestazione sempre buona della squadra.
SILVESTRI: 7 ottime parate sempre importante per la squadra.GATTO
BOC: 7 ottima prestazione difensiva, sempre puntuale sugli interventi. Lo visto anche trascinatore in alcune azione offensive.CARATTERE
CHERU': 7 ottimo rientro. prestazione energica al limite della legalità.GATTUSO
LUCA: 7 buona prestazione, da lui ci si aspetta sempre tanto, ma ha volte puo anche tirare il fiato e fare un partita normale. DE ROSSI
MOLE: 7 buoana prestazione un po in difficoltà sulle ripartenze. Sempre buono il suo missile. PATRIOT TERRA ARIA
POSA: NON SAPREI ??? GASPER
CASTA: 7,5 bella partita. Va su tutte le palle, alte, basse e impossibili c'è sempre, punto di riferimento in avanti. IBRAM
MISTER: 7 pochi elementi a disposizione per fare le scelte.
La squadra ha fatto un buona partita. Eravamo abbituato a scambi veloci con conclusioni perfette, ma la bravura dell'avversario stavolta non la permesso. Non ha visto una squadra allo sbando ho visto una squadra ben messa in campo ma con difficoltà negli scambi durante le ripartenze. Non è successo niente CREDETECI PERCHE' CON VOI IN CAMPO SI VEDE SEMPRE UNA BELLA PARTITA COMBATTUTA. FORZA.
Brai stesso butei..stavate fottendo pure questi..poi se se ghe mete el destin!!!
grazie tifoso doc... come dice Ciro Ferrara in pubblicità Danone "troppo buono,troppo buono", meritavo un voto in meno
Jader...non molemo mai mai mai
Posta un commento