FORMAZIONI : Paolo, CarloAlberto, Cheru, Mole, Casta, Posa, Boc
ASSENTI : Pippo, Rizzi, Bisso, Albertone,Chic
RETI FBI : Mole, Casta, Casta, Mole, Cheru
CAMPO : Avanzi,3 gradi circa, umido e scivoloso, come caminar su gli ovi
ARBITRO : Azouz Marzuk da Erba, arbitrato bene ma nel finale è andato un pò in confusione
SPETTATORI : 6 tifosi ospiti
CRONACA : Niente da fare, questi benedetti 3 punti non vogliono arrivare, comunque buona prestazione dei viola. Si parte e le due compagini si studiano un pò, dopo 5' arriva il vantaggio dei giovani Sass, ma risponde subito il Mole, imbeccato da Paolo. Altra botta e risposta, vantaggio avversario e pareggio del Casta sempre su lancio di Paolo, si và all'intervallo sul 2 a 2.
Si riparte e dopo 20" il Mole si fa scappare l'uomo che và in porta, gli FBI accusano il colpo e subiscono subito il 4 a 2, un attimo di riordino di idee e ricominciano a giocare e accorciano subito con una bella azione del Casta, poi il Mole con una cannonata sotto la traversa porta subito in parità la situazione.
Si gioca bene, belle azioni, belle triangolazioni, c'è un gran palo del Mole, poi su triangolazione Mole-Cheru quest'ultimo infila un missile all'incrocio e porta in vantaggio i viola a 4' minuti dalla fine.
I Sass si buttano all'arrenbaggio, colpiscono un palo che attraversa tutta la porta, poi ad 2' dalla fine trovano il pareggio, dopo che l'arbitro non ha fischiato un fallo evidente a favore FBI. Finisce con i viola tutti all'attacco alla ricerca dei 3 punti, ci provano prima il Posa e Boc, a tempo scaduto punizione dal limite, gran botta del Mole, portiere battuto ma sulla linea un difensore riesce a ribattere, l'arbitro fischia la fine e tutti sotto le doccie.
Pareggio giusto, ma cavoli non arriva la vittoria, comunque tutti bravi, anche chi ha giocato un pò meno per acciacchi ( Posa & Boc ) bella prestazione e belle giocate, speriamo di ripeterci martedì contro i Bar Pantalona e portar in saccoccia 3 punti.
FORZA FBI...
6 commenti:
Ciao George,
Bravi venerdi....
perfetto, e' alle 21 la partita vero??
stasera devo sbloccarmi altrimenti appendo le scarpette!!
Confermo ore 21…addirittura scarpe al chiodo…? Pensavo de mettetre sul mercato di riparazione…ah ah ah…!!
Stasera contro i Bar Pantalona….derby insomma…
se si sblocca il Pippo io appendo le scarpette...ciao Posa
e se si sblocca il Posa chi appende le scarpette al chiodo....?
Comunicato UFFICIALE
Ringrazio nuovamente tutti i compagni e la societa' per la fiducia, che malgrado le prestazioni non pienamente soddisfacenti dell'ultimo periodo(tri mesi),continua a spronarmi ed a darmi carica .
Su presunte voci indicate nel Blog riguardo ad una mia prossima cessione (grazie Boc) respingo il tutto al mittente, credo in questa squadra e in questi compagni e sono anche disposto a ritoccare un po' l'ingaggio, visto anche il periodo di crisi economica che sta attraversando il nostro paese, ma mai e poi mai lascero' questa squadra .
Tu invece Boc, proprio il corso fidanzati dovevi inventarti per andare ad allenarti con un'altra squadra che l'anno prossimo ti ha promesso il salto di qualita'??
pensavo fossi un professionista ......
Un cordiale saluto.
Ex bomber
La società ribadisce la piena fiducia al proprio tesserato Greppi Fabio ( detto Pippo o ex bomber ) e spera vivamente nel ritorno al gol del sopra citato. inoltra si augura anche che questa diatriba da "bar dello sport" porti ad una miglioria della prestazione di tutti i tesserati in modo da risalire la classifica....
la dirigenza
Posta un commento