6° GIORNATA DI CAMPIONATO
FORMAZIONI : Paolo, CarloAlberto, Rizzi, Cheru
Mole, Pippo, Posa
ASSENTI : Bisso, Boc, Casta, Albertone, Chic
RETI FBI : Mole, Mole, Mole
AMMONITI : Rizzi
CAMPO : centro Avanzi, temperatura 4°
ARBITRO : Menicucci dal Porto San Pancrassio, sè fatto sfuggire la partita
SPETTATORI : 5 tifosi avversari molto nervosi a dir poco "fuori di testa", di cui 2 anziani( quest'ultimi per fortuna tranquilli )
CRONACA : Che dire....per fortuna stasera c'era il fratello del Mole!!! Scherzi a parte, TUTTI BRAVI, finalmente sè smossa la classifica con un ottima prestazione dei viola, pensare che a 30" secondi dalla fine si era ancora in vantaggio e per lo più con una prima della classe, ma che tale non si è dimostrata, il che ci fà ben sperare per il proseguo del campionato, vuol dire che ce la possiamo giocare con chiunque. Gli FBI, dopo una fase di studio, passano in vantaggio al 5' su punizione del Mole che indovina l'angolino basso alla sinistra dell'incolpevole portiere. La partita scorre via non proprio tranquilla perchè gli avversari si innervosiscono e noi cominciamo a far qualche fallo di troppo, infatti al 15' gli avversari son già al tiri liberi ma Paolo respinge per ben 2 volte. Si và al riposo in vantaggio con gli avversari che sono sempre più nervosi.
Si riparte e il clima teso che c'era continua ed aumenta anche nel secondo tempo, loro sono sempre più "incazzati" anche perchè i viola pur di tenere il risultato sono fallosi ma l'arbitro ( giustamente ) ci fischia tutto, a metà tempo siamo già a 5 falli fatti. Riescono a pareggiare con un bel diagonale col n°7 ( l'unico tranquillo ), poi su fraintendimento di Paolo e CarloAlberto vanno in vantaggio e qui la panchina e i tifosi avversari esagerano con gli insulti. Gli FBI non disperano e riescono a pareggiare con un doppio triangolo tra Posa e Mole sugellato con un pallonetto che il portiere cerca di smanacciare inutilmente. Paolo para altri 2 tiri liberi, di cui l'ultimo veramente insidioso, deviato sulla traversa. Passano pochi secondi e su un'altra bella triangolazione Posa-Mole, quest'ultimo insacca ancora nella porta avversaria. L'arbitro da 2 minuti di recupero e a 30" dalla fine una palla sporca passa in mezzo a parecchie gambe per depositarsi lentamente in rete, è il 3 a 3, l'arbitro fischia e manda tutti a casa, rimanendo a fare un pò da vigile, finchè non si raggiungono le doccie.
Da segnalare TUTTI QUANTI e le frasi della serata : "questa partita sicuramente la perderemo ma almeno a testa alta"(Rizzi) - "ciccion, topogigio, cinquantenne"(tifosi Attimo Caffè al Cheru) qui il Cheru merita un bravo perchè ciò nonostante è rimasto incredibilmente tranquillo.
Ottima prova, fossero arrivati i 3 punti sarebbe stato meglio si sà, ma la buona prestazione dà morale a tutti i ragazzi...FORZA FBI....!
PS: il nostro grande tifoso SEVERINO MAROGNA ci ha portato bene
COMMENTO DEL MISTER : Non ero presente purtroppo, ma complimenti a tutti i ragazi scesi in campo.
6 commenti:
COMPLIMENTIIII!!!!!
Ve li faccio di cuore, avete compiuto un impresa.
Avete fermato la capolista, e come avete scritto nell'articolo dovete prendere la consapevolezza ce se rimanete concentrati ve la potete giocare con tutti..
Speriamo che settimana prossima anche noi disputiamo una buona partita contro Attimo Caffè, anche perchè ce in posta il primo posto in classifica,ieri sera abbiamo vinto 2 a 0 contro Blackboard. Partita intensa e bella..
Ogni consiglio o suggerimento sarà ben accettato.. grazie
Complimenti anche a voi per l'ennesima vittoria.La nostra
é stata una battaglia,come ho scritto abbiamo commesso molti falli ma l'arbitro c'ha fischiato contro come giusto,ma loro erano molto nervosi,forse è perchè siamo andati in vantaggio per primi e poi non riuscivano a recuprare. Occhio al 10 e al 7 i più tecnici ma non fenomeni...son convinto che potete farcela,anzi lo spero proprio.
Mole FBI
Grande risultato ragazzi..
Venerdì sera si disputerà la partita che potrebbe darci il primo posto in solitaria.
Speriamo bene, grazie ancora del piccolo passo falso che avete fatto fare all'ATTIMO CAFFE'..
Buona serata ragazzi e a presto..
Ciao Cristian,grazie per i complimenti e mi congratulo con voi per l'ennesima vittoria...peccato per non esser riusciti a portar a casa il risultato pieno,c'è mancato veramente poco.
In bocca al lupo, spero proprio nlla vostra vittoria,Mole FBI
Ciao George, qs sera purtroppo non riesco a venire
No problem vai tranqui, ci vediamo venerdì, ciao Pippo
Posta un commento