Serata di visita medica finita in birreria
Cominciamo nel dire che..."Casta,martedì te spieghen tutto"
Arrivati dopo una settimana di duro lavoro, quello che ci voleva era proprio una bella visita medica fatta con i fiocchi!!!
Saltiamo subito i commenti sulla sconcertante visita medica e abbandonata l'idea della fiera del riso, causa lunga colonna d'auto, ma soprattutto arricchito il Dott.Cantamessa di ben 400 euro, sentivamo proprio il bisogno di strafogare il dispiacere in 30-40 birrette medie e così ci siamo recati alla birreria Paulaner per qualche assaggio...oddio...non tutti...qualcuno ha voluto allungare il tragitto, giusto per aumentare la sete ovviamente ( èra Mole,èra Chic!!! ). Finalmente arrivati tutti a destinazione, passiamo alle vie di fatto con un bel metro e ottanta di pizza di svariati gusti e un treno di birre, diciamo subito la verità, l'FBI in questa serata a dato il meglio di sè stessa, anzi potrei sbilanciarmi subito nel dire che sarà sicuramente una delle migliori prestazioni di tutta la stagione, anche se siamo solo all'inizio.
Comunque tornando momentaneamente seri, tutti idonei, a parte mister Rizzi che è rimasto a casa a magnar el paneto con la bondola, siamo pronti ad affrontare la stagione 08/09 al meglio delle nostre forze fisiche, convinti di essere all'altezza di gareggiare contro qualsiasi compagine incontreremo, al grido di...: "tutti dal Casta".
Per venerdì probabile amichevole con gli ex Coronitas...forza FBI
Nessun commento:
Posta un commento