2° turno di CSI FA Cup
Formazione FBI : 18-Luigi"Visk", 4-Nicola, 12-Mole, 14-Mauro, 17-Jacopo, 6-Eddy. All. Mr. Bisso.
Assenti FBI : Marco, Casta, Massimo, Cheru.
Reti FBI : Mole, Eddy, Jacopo.
Assist FBI : Nicola.
Arbitro : Rodomonti dalle Novaglie de Santa Maria in Stelle, inchiodato a terra con i moon boot arbitra agevolmente un incontro corretto nonostante il campo.
Campo : scivoloso come al palaghiaccio di Bosco, temperatura e ambientazione tipo da trasferta a Mosca.
Spettatori : un'eroica morosa avversaria ... complimenti è vero amore !
Cronaca : Una FBI in versione trasferta a Mosca, gioca una grintosa e bella partita contro una squadra di A1, non sfigurando per niente. Il risultato è abbastanza bugiardo, in quanto nel primo tempo (dopo il momentaneo pareggio del Mole finalmente in rete su assist di Nicola ) con gli avversari in vantaggio di 2 a 1, i viola colpiscono una traversa con Jacopo, un palo clamoroso con Eddy, due occasioni per Mauro e una per Jacopo e Mole a tu per tu col portiere ospite che non riescono a pareggiare le sorti nel match. Gli avversari invece riescono a fare rete, nonostante un Visk in versione "Gigione" nazionale. Alla fine il risultato sarà di 6 a 3 per gli ospiti, con le reti di Eddy e Jacopo nel secondo tempo. E' doveroso ricordare l'ultima partita in questa stagione per Mauro, costretto ad abbandonare per motivi di lavoro, un grazie a lui per l'attaccamento a maglia e colori viola.
Settimana prossima consueto allenamento lunedì all'Aquila ore 21 e mercoledì partita di campionato all'Avanzi ore 21 contro Patatinaikos, terza in classifica.
#FORZAFBI.
Nessun commento:
Posta un commento