
Formazione FBI : 18-Visk, 4-Nicola, Marco, 12-Mole, Jacopo, 14-Mauro, 2-Massimo, all. Mr. Bisso.
Assenti FBI : Casta, Eddy, Cheru.
Reti FBI : Marco, Marco, Nicola, Marco.
Assist FBI : Massimo.
Arbitro : Rodomonti da Rosegafero, arbitraggio discreto tranne un rigore abbastanza clamoroso non visto su Jacopo.
Campo : un pala MaracanAlpo quasi riscaldato.
Spettatori : il Posa in curva viola, cronista per l'occasione e 3/4 tifosi ospiti sparsi qua e là.
Cronaca : Recupero dell'ottava giornata di campionato con i viola che superano di misura e a tempo scaduto i Real Chupitos. Un pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto, ma si recuperano i punti persi con i Monkeys. Primo tempo con gli FBI un pò in confusione, poi nella ripresa un pochino meglio, trascinati da bomber Marco.
Cronaca diretta del Posa (come Sandro Ciotti): si parte con Visk, Nicola, Marco, Mole e Jacopo in campo. Mauro e Massimo in panchina. 1-0 per noi gol marco azione personale. 1-1 azione personale del loro nr 2. 1-2 gol del loro 9 su nostro errato disimpegno. Nostro time out, alchimia del Mr.. entra Mauro e Massimo esce Jacopo e Mole. 2-2 gran gol di Marco sotto incrocio con tiro da lato su assist di Massimo. Occasione sprecata, solo Massimo davanti al portiere tira a lato. Ancora occasione su tiro di Marco il portiere respinge corto ma Massimo non riesce a ribadire in rete. Fine primo tempo....passa la patatona in lingerie.

Pausa natalizia con i viola che vanno in vacanza con 10 punti in classifica, al rientro dalle feste ci sarà il turno di coppa contro Pol. Lugo
Buon Natale e #FORZAFBI.
Nessun commento:
Posta un commento