_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 10 giugno 2016

SVEZIA (Pbc 2013) - OLANDA (FBImpianti) 5 - 9

4a giornata di Mundialito
Formazione Olanda : 1-Vale, 5-Simone, 6-Albertino, 2-Cheru, 9-Dona, 7-Mole, 11-Posa.
Assenti Olanda : Fabio, Denis, Casta.
Reti Olanda : Dona, Posa, Dona, Mole, Dona, Dona, Dona, Simone, Posa.
Assist : Dona, Alberto, Simone, Mole, Posa, Simone.
ArbitroCinciripini da Gaium de Riòle veronese, arbitraggio buono per una partita tranquilla. Reazione lenta sul rigore concesso al Dona.
Campo : il n°3 dell'Avanzi, scivoloso quanto basta visto le abbondanti piogge.
Spettatori : la triade Moggi/Giraudo/Bettega alias Gaucho/Silver/Bisso.
Cronaca : Ultimo match del girone e scontro diretto per l'Olanda che ha la meglio sulla Svezia. Incontro preso un pò sottogamba dagli "orange" all'inizio, ma prese le misure all'Ibraimovic vesuviano, la partita si è incanalata per il meglio per i "vecchietti". Dopo un primo tempo equilibrato, dove gli olandesi hanno recuperato lo svantaggio iniziale, si arriva al rigore del Dona che fissa il risultato sul 5 a 4 per l'Olanda.
Nel secondo tempo i tulipani dilagano, sbagliando anche altre parecchie reti e controllando con autorità gli svedesi ormai spenti. Da segnalare il Vale che all'inizio tiene su la baracca con 3/4 interventi prodigiosi, uno "stanco" Dona che realizza una cinquina, un eurogol del Mole che sarebbe piaciuto da morire al Boc (rete che poi pagherà cara), la doppia del Posa e la prima rete di Simone in questo torneo.
Settimana prossima si giocherà la Confederation Cup mercoledì 15/06 all'Avanzi ore 21 campo 4 contro la 4a classificata del girone 6.
FORZA "VECCHIETTI", FORZA OLANDA, FORZA FBI.

Nessun commento: