_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 6 febbraio 2016

Le pagelle di Bobone

Valentino 7 : Para e salva la partita, poi, come un satellite impazzito decide di entrare in collisione con Stefano e pata-trac. Qualche bestemmia in più sui disimpegni errati dei difensori e diventerà l'unico erede del Gigione nazionale.
Stefano 7.5 : vedere sopra, lo scontro col Vale è degno di una delle migliori puntate di "mai dire gol". Mai domo, corre, chiude, si propone in attacco e decide il match in zona "Cesarini".
Bisso 6.5 : Chiunque venga marcato da lui finisce con disturbi da stress post-traumatico. Svetta di testa a segnare il 3 a 2, meglio punta che sulla fascia...ed è tutto un dire.
Mole 6 : impalpabile per 3/4 di partita, poi va sul dischetto con il compito di suonare la carica, ma sceglie un pezzo di Amedeo Minghi. Si riscatta dopo pochi minuti infilando il 5 a 4.
Cheru 7.5 : Non doveva neanche giocare per infortunio, risultato doppietta e 4 pali. Decide di lasciare il segno sul match e chiudere i conti, al contrario del debito di gioco che ha con 2 'ndranghetisti di Pontepossero.
Posa 6 : La genetica non gli permette neanche di farsi un bidet da solo, figuriamoci di giocare a calcio. Di lui si ricorda solo il fallo da rigore procurato e l'urlo da Chewbecca.
L'arbitro el Foca 6 : gli manca solo la palla da tener in equilibrio sul naso. In ritardo ad inizio partita, in ritardo alla ripresa causa pausa merda, in ritardo al fischio su ogni contrasto. Una sicurezza !
Camionista/Trans 8 : stava andando via ad inizio partita, ma quando ha sentito il Vale dire che avrebbe corso nudo se il Bisso segnava, non sè più mosso dal parcheggio. Aspettando invano le mosse del nostro portierone, finchè non se ne sono andati tutti.
Le pattine della cameriera 9 : l'era dal '79 che non si vedevano, siam dovuti finire ad Erbè per avere l'onore di rivederle. Alta classe.

Nessun commento: