_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

venerdì 18 dicembre 2015

Polisportiva Cerro - FBImpianti 7 - 8

9a giornata di campionato
Formazione FBI : 9-Vale, 6-Stefano, 13-Bisso, 12-Mole, 11-Posa, 7-Boc, 8-Cheru, Mr. "Gaucho" Rizzi.
Assenti FBI : Casta, Fabio, Dona, Ferrari L.
Reti FBI : Bisso, Posa, Mole, Posa, Mole, Mole, Mole, Bisso (R)
Assist FBI : Mole, Posa, Vale, Vale, Vale.
Campo : il
Arbitro : Cervellera da Trastevere, vede un gol sul palo e alla fine vede un rigore al limite, BURINO.
Spettatori : el Gaucho, la sorela e la cusina de Cunego.
Cronaca : Impresa dei "vecchietti" FBI che vanno ad espugnare il difficile campo di Cerro, grazie ad una prestazione caparbia e di carattere, contro una squadra tenace e rognosa.
I viola vanno subito in vantaggio grazie al Bisso, bravo a recuperare palla al limite dell'area avversaria, a seguire la rete del Posa servito dal Mole. I padroni di casa accorciano con un palo che l'arbitro battezza in porta (onestà avversaria pari a zero). Il Posa serve il Mole che con un diagonale preciso porta il risultato sul 1 a 3. Nel giro di pochi minuti i "montanari" riescono a riportare il match in parità. Il Vale autore di una mega prestazione tiene a galla i viola, con una serie di parate prodigiose e sul finire serve l'assist per il Posa che di testa fissa il risultato sul 3 a 4.
Si riparte e subito rete del Mole su altro rinvio del Vale. I padroni di casa infilano due reti di seguito e si torna in parità. Su punizione il Mole porta in vantaggio i viola, con una cannonata che devasta il portiere, infatti verrà sostituito subito dopo. Altro gol del Mole di testa, sempre su rinvio del Vale, con quelle messe a segno stasera sono 400 le reti in maglia FBI per il Mole. Altra doppietta avversaria e match ancora in parità. A 3 minuti dalla fine gomitata in area sul Mole e l'arbitro dopo un attimo di indecisione (grazie Vale per averlo fatto notare) decreta il rigore, sul dischetto va un preoccupatissimo Bisso che infila di potenza. Ultimi minuti con i "vecchietti" che difendono la vittoria con sicurezza, fischio finale con un polemico e irrisorio Posa sul capitano avversario.
Ottima prova da parte di tutti e bella vittoria che da morale e fa passare delle belle feste ai viola.
il campionato riprenderà il 21 gennaio all'Alpo contro i Predators.
Forza "vecchietti", FORZA FBI.

Nessun commento: