_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

martedì 28 ottobre 2014

Le pagelle di Luca & Bobone (FBI-Prosit 3-2)

Tornano le pagelle di Bobone, alle quali si aggiungono anche quelle del nostro allenatore.
In giallo quelle del mister Bissoli e a seguire quelle "ignoranti" di Bobone :
Valentino 6,5 : un vero mago tra i pali / oggi non chiama in causa nessun santo e compie un paio di grandi parate,anche stasera il magazziniere gli da sempre tre calzettoni.
Stefano 6,5 : preciso come un orologio svizzero / fisico da buttafuori e temperamento da sicario, picchia come John Cena per tutto il primo tempo e nel secondo cerca insistentemente il primo gol.
Boc 6+ : sempre più incollato come un francobollo alle punte avversarie / si apre 5 partite Iva false nell'intervallo per regolarizzare i proventi dei scippi alla punta avversaria, che non si è accorto di nulla.
Ally 7 : galoppa come un puro sangue e in più segna / ha una fedina penale da fare invidia ai parlamentari italiani, ma quando entra fa sempre la differenza.
Bisso sv : / 6,5 sarà anche il leader della fascia, ma se si sfoltisce le sopracciglia si potrebbe rizzollare il Bentegodi.
Cheru 6+ : morde gli avversari come un mastino napoletano/ punzecchia per 40 minuti il numero 10 avversario dicendogli che ha aggiunto sua moglie su istagram vedendola sempre in perizoma a tutte le ore.
Posa 7 : con il suo fioretto trafigge gli avversari / non sa nemmeno a che sport si sta giocando, prima di uscire riceve un'ottima palla, ma lui la prende sotto braccia e corre fuori dal campo urlando "Touchdown!".
Mole 7 : con i suoi siluri abbatte la corazzata avversaria / a metà primo tempo si scassa la Peroni da 66 cl che aveva in panchina e inizia a barcollare per il campo.
Casta 7 : demolisce la difesa avversaria meglio di un martello pneumatico/ il mister lo fa giocare da falso Messi e lui si presenta con infradito, costume e Ipod pieno di canzoni giamaicane.




1 commento:

Mole ha detto...

il mister non sé dato il voto, ma mi ghe dao un bel 7, la corso sulla fascia come uno stantuffo !