_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 20 ottobre 2012

Idea Auto FC - FBImpianti 3 - 2

1a giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 11-Posa, 3-"Gaucho"Rizzi, 10-Casta, 2-Cheru, 7-Mole, 14-Mirko"Jochinho", 13-Bisso.
Assenti FBI : Fabio, Michele"Principe" e la Valentina del Casta.
Reti FBI : Boc, Mole.
Arbitro : Menicucci da Volon de Palù de Zevio, tiene in pugno una partita semplice ma si perde un pò nel finale tralasciando un paio di decisioni...Insulso e discutibile.
Campo : terreno ottimo ma corto, temperatura gradevole, campo quasi introvabile.
Spettatori : 7/8 tifosi casalinghi, un mini-fotografo ufficiale, il Lely e la morosa di Jochinho.
Cronaca : Esordio amaro in campionato per i "vecchietti" FBI, occasione buttata via per fare qualche punto, in quanto gli avversari erano alla portata. Raggiunta la meta con qualche difficoltà, i viola affrontano il match un pò con il freno tirato ma allo stesso tempo controllano gli avversari con autorità, primo tempo equilibrato e il vantaggio del Boc con tiro dalla distanza è meritato, tra i pali Silver controlla senza problemi qualche tiro da lontano. Secondo tempo e i padroni di casa agguantano subito il pareggio con una bella azione del "Sneijder" di Bosco di Zevio, il quale subito dopo ha un'altra occasione per raddoppiare ma spara alto a pochi passi da Paolo. Prima del time-out il Casta sbaglia clamorosamente davanti al portiere su assist del Boc, a seguire la rete dei padroni di casa, viola sotto 2 a 1. Il Mole appena entrato inventa un gol memorabile, dalla linea di fondo insacca incrociando sul palo opposto. A 5 minuti dalla fine il 3 a 2 dei padroni di casa, che trova impreparata la difesa FBI. Assalto finale con un'entrata dubbia in area sul Mole e a seguire discesa del Bisso che crossa in mezzo tagliando la difesa e Mirko "Jochinho" tutto solo, a portiere battuto "cicca" clamorosamente il tocco in rete del meritato pareggio.
Viola che tornano a casa con le pive nel sacco, consapevoli di aver buttato via una partita. Martedì esordio casalingo all'Alpo contro una compagine che sulla carta dovrebbe essere una delle favorite alla promozione.
Forza vecchietti, forza FBI:

2 commenti:

giancarlo padovan ha detto...

manca la cronaca della partita

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

giancarlo padovan, se eri presenti magari la facevi te...comunque la faccio lunedì perchè son impegnà...!