_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 12 ottobre 2011

FBImpianti - Moorer Five 3 - 3

1a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 18-CarloAlberto, 7-Mole, 2-Cheru, 10-Casta, 11-Posa, 3-"Gaucho"Rizzi, 9-Pippo, 13-Bisso, all. Mr. Boc.
Assenti : ale"Baggio, Lely.
Reti FBI : Mole, Casta, Casta.
Campo : pala MaracanAlpo, ottimo come sempre con temperatura gradevole.
Arbitro : Byron Moreno da Bogota, arbitraggio buono e preciso, tutto il contrario del suo più ben famoso omonimo.
Spettatori : l'onnipresente morosa del Casta (da premiare per la fedeltà e la felpa FBI), il fotografo Oliviero Toscani, il mister/spia dell'Ottica Ipervista, Damiano e la patatona de turno fin alla chiusura.
Cronaca : Esordio dolce/amaro per i vecchietti FBI contro una compagine alla portata, i viola si fanno raggiungere all'ultimo minuto sul 3 a 3 dopo esser stati in vantaggio di 2 reti.
A metà del primo tempo il vantaggio viola da parte del Mole con la solita staffilata da lontano, 3 occasioni di fila per il Casta, un paio del Mole, una del Cheru e una clamorosa del Gaucho che si fa ipnotizzare dall'estremo ospite, dietro Paolo controlla sicuro con 3/4 parate di cui una davvero strepitosa.
Si riparte e il Casta dopo pochi minuti raddoppia da posizione impossibile interrompendo la scommessa (ora si taglierà il pizzetto), a seguire gli ospiti accorciano e il Casta, ben lanciato dal Bisso anticipa difensore e portiere in uscita siglando la doppietta ma rischiando le ossa, a seguire un occasione del Cheru deviata in angolo. A metà partita sul rilancio ospite, il Mole spizzica di testa spiazzando tutta la difesa viola e la punta Moorer porta il match sul 3 a 2, sul finire occasione per il Gaucho , un palo esterno del Bisso e una clamorosa palla per il Pippo che fa gridare al gol ma il portiere sventa. All'ultimo minuto la doccia fredda, ancora la punta ospite si libera bene della marcatura del Bisso e trafigge Paolo fissando il risultato sul 3 a 3, c'è ancora tempo per una punizione del Posa ma finisce a fil di palo.
Ahimè..due punti buttati al vento sul fischio finale, peccato veramente perchè gli avversari non erano gran fenomeni, anche se a dir la verità non hanno rubato nulla, l'errore è stato non aver chiuso la partita prima e chi sbaglia paga. La settimana prossima si gioca contro l'Ottica Ipervista al Cà Bianca, campo amato solo dal Casta.
Forza vecchietti...forza FBI

Nessun commento: