_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

martedì 17 maggio 2011

Masti FFS _ FBImpianti 13 - 2

1a gara torneo dell'Alpo
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 13-Bisso, 7-Mole, 11-Posa, 9-Pippo, 10-Casta.
Assenti : "Gaucho"Rizzi e Lely.
Reti FBI : Mole, Mole.
Campo : l'esterno rettangolare dell'Alpo, buono ma quella rete è troppo bassa.
Arbitro : Beschin da Vagimal de Sant'Anna d'Alfaedo, buono e deciso quando serve, temperatura gradevole 15° circa.
Spettatori : una decina di persone circa, compresi Baggio e Carlo, più una spia del Sorrento calcio.
Cronaca : Poco da fare per i "vecchietti" FBI, troppo forti gli avversari, in più la partita si complica quando ad inizio ripresa c'è l'infortunio di Paolo tra i pali e lì la partita finisce, anche se c'erano poche possibilità a dir la verità. Pronti via e dopo 5 minuti i forti avversari sono avanti di 2 reti, il Mole accorcia le distanze su una mischia, poi due paratone in serie negano la gioia del pareggio al Casta e infine un palo del Posa. Prima della fine del tempo gli avversari gonfiano la rete per altre 3 volte. Si riparte e si fa subito male Paolo e purtroppo sarà difficile rivederlo in campo per il proseguo del torneo, va in porta un già "acciaccato" Casta, che fa quello che può e lo fa con molto onore ma gli avversari non perdonano nulla, anzi infieriscono anche con giocate al limite della sopportazione. Sul finire si fa male anche il Casta, prima del fischio finale c'è il tempo per il secondo gol del Mole dopo una bella triangolazione col Pippo, continuamente riprovata durante il match, ma riuscita appunto solo nel finale.
Brutta botta al morale per i viola, anche per la perdita di capitan Paolo e viste anche le non perfette condizioni del Casta, ora si corre ai ripari per trovare un sostituto per cercare almeno di onorare il torneo.
Forza vecchietti, forza FBI

4 commenti:

BAGGIO ha detto...

TUTTA COPLPA DEL MISTER LELLY CHE NON EL GHERA MIA E DE RIZZI DOVE ERANO IERI SERA INVECE DI VENIRE AGIOCRE E ALLENARE LA SQUADRA I BOCCA AL LUPO PER PAOLO SILVESRTI DI BUONA GUARIGIONE SPERIAMO NON SIA NULLA DI GRAVE

Anonimo ha detto...

e GIA'! tutta colpa de rizzi e GIA'! MADOVE CAZZO ERA RIZZI IERI SERA, E GIA'! QUANDO LE IN CAMPO E SE PERDE, LE COLPA DE RIZZI E GIA'! QUANDO NON EL GHE E SE PERDE, LE COLPA DE RIZZI E GIA'.
P.S. MA NON EL DOVEA VEGNER PIU' QUEL LI.

Anonimo ha detto...

par mi l'era tutta colpa de Damiano che el gavea un'ongia incarnada. ah ah ah dai su mettete a posto. tutti a surrieentooooooo

Mole ha detto...

e se me nonno el gavea le rue....
tutti a Surriento....
NOI SEPARIAMO L?UMIDO DAL SECCO....!