17a gara di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 11-Posa, 3-"Gaucho"Rizzi, 18-CarloAlberto, Mr.Lely, Mr 2a Ale"Baggio".
Assenti : Casta, Pippo.
Campo : la piscina comunale di Avesa compresa di trampolini e istruttore di nuoto, campo totalmente impraticabile, temperatura 2 gradi circa.
Arbitro : Stafoggia da Spininbecco da Villa Bartolomea, all'inizio fischia un pò a destra e a manca, ma non incide sicuramente sull'incontro.
Spettatori : il solo super Pippo con tanto di ombrellone para fulmini.
Cronaca : Un'FBI come il Palermo soccombe contro la prima della classe in un incontro dove i viola tengono solo per primi10 minuti poi vanno alla deriva, naufragando in un campo impraticabile anche se ovviamente il terreno non è il problema ma sono i "vecchietti" che non sono mai in partita, purtroppo il bell'inizio di campionato era frutto di una buona preparazione estiva, ora i viola sono fermi in campo. Non c'è purtroppo nulla da salvare, ora c'è solo da rimboccarsi le maniche e lavorare sodo.
Domani amichevole con Pizzeria Ventaglio, squadra di serie B ma molto forte che sta lottando per la promozione e in settimana turno di riposo in campionato causa ritiro di una squadra.
Forza vecchietti, forza FBI
Nessun commento:
Posta un commento