_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

mercoledì 3 novembre 2010

Cafè del Borgo Svrakanwei - FBImpianti 1 - 7

4a Giornata di campionato
Formazione FBI : 1-Paolo"Silver", 4-Boc, 13-Bisso, 7-Mole, 11-"ciccio"Posa, 10-Casta, 3-"Gaucho"Rizzi, 5-Lely, Mr.Ale"Baggio".
Assenti : Pippo per spalla dolorante e CarloAlberto non avvisato.
Reti FBI : Bisso, Mole, Mole, Gaucho, Casta, Posa, Mole.
Campo : l'odiatissimo e scivolosissimo Cà Bianca, temperatura 13°circa, iniziato con mezz'ora di ritardo.
Arbitro : Agnolin da Madonna de l'ùa secca, stasera stranamente in totale confusione con un regolamento che cambia ogni partita e un gol regalato al Casta, infatti per lui la partita è finita 1 a 8, boh !!!
Spettatori : un solo baluardo.
Cronaca : Seconda vittoria in 4 partite per i "vecchietti"FBI contro un modesto Cafè del Borgo Svrakanwei scesi in campo ognuno con una sua divisa, con numeri fatti col nastro nero su casacche gialle, nei viola assenti Pippo per problemi alla spalla e il "parigino" CarloAlberto che non è stato avvisato da nessuno. L'FBI è subito padrona del gioco senza far tanta fatica e sopratutto senza strafare, arrivano in serie il gol del Bisso lanciato dal Posa, quelli del Mole servito prima dal Bisso e poi dal Casta, in chiusura di tempo il piattone del Gaucho grazie ad un ottima azione del Casta sulla fascia destra.
Parte il secondo tempo e dopo svariati errori sotto porta da parte dei viola, c'è un batti e ribatti in area con il Boc e il Casta che segna in tuffo di testa, a seguire anche il gol del Posa con la palla che si deposita lentamente in rete, al time-out mister Lely chiede concentrazione ma sopratutto di non prender gol e immancabilmente ecco l'errore che fa segnare la rete ai padroni di casa. Sul finire la tripletta del Mole ed un clamoroso contropiede viola in 3 contro il portiere con il Gaucho che serve troppo lungo per il liberissimo Mole.
Una nota sul nostro amico arbitro Agnolin, stasera in totale confusione con il regolamento del tocco indietro per il portiere che stasera è cambiato, ma sopratutto perchè per lui la partita è finita 8 a 1 con la doppietta del Casta che ha visto solo lui, vedremo il comunicato della settimana prossima.
Ottimo risultato per i vecchietti che han finito la serata prima in birreria a S.Michele, tra birrette, patatine, costine e un paio di sgrillettone, poi un salto alla casa del kraphen e quindi dopo aver fatto 30 sè fatto 31 con un sopraluogo nel nuovo ufficio dell'immobiliare notturna del "Gaucho"Rizzi.
Martedì 9 si gioca all'Alpo contro BDC Campari col Bianco fermi ancora a 0 punti ma come sempre da non sottovalutare...forza FBI

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la foto che te messo dei krafen la me fa vegner fame. bella quella del ciccio posa ormai le battezado. forza FB

Mole ha detto...

Gauchooooooooooooo....sito za in ufficio? te lavori a tutte le ore... ah ah ah.
ciccio Posa ormai non la more più

Anonimo ha detto...

sii son in ufficio, bella la foto de ieri. la ma chiesto la miki dove son na par vegnar a casa alle 2, la ma sentio arrivar, ho rischiado la vita.

Mole ha detto...

te podei dirghe problemi in ufficio.
"quei del bar vicino man chiesto una consulenza"

BAGGIO ha detto...

IERI BUONA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA MEDIOCRE SE NON DIRE SCARSA UNA NOTA POSITIVA IL RIENTRO DEL GAUCHO RIZZI LUCA CON GOL ANCHE SE DEVE MIGLIORARE IN FASE OFFENSIVA PERDE ANCORA TANTI PALLONI IN DIFESA MAGLIO UNICA NOTA NEGATIVA IL GOL SUBITO E IL TROPPO NERVOSISMO PER I FALLI SUBITI DI CERTI GIOCATORI NEL CALCETTO E COSI' SI DANNO E SI PRENDONO NON BISOGNA MAI ARRABIARSI SE L'ARBITRO NON FISCHIA UN FALLO CON LE NUOVE REGOLE I FALLI SONO CAMBIATI E CI VUOLE TEMPO PER CAPIRE QUANDO E FALLO O NO ADESSO MARTEDI ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI FARE ALTRI TRE PUNTI CONTRO I DBC CAMPARI COL BIANCO SQUADRA A ZEO PUNTI CON UN GOL FATTO E OTTO SUBITI PERO NON E DA SOTTOVALUTARE SENO SE SI VA' IN CAMPO CONVINTI DI AVER GIA' VINTO SI PERDE GIA' IN PARTENZA FORZA FBI IMPINTI

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

Baggioooooo...i voti....?
e non sta mia dar un 6,5 a tutti

BAGGIO ha detto...

PAOLO 6,5 BOC 6 BISSOLI 7 MOLE 6,5 POSA 6,5 CASTA 7 LELLY SV (COME MISTER PERO 7) IL MIO VOTO DATEMELO VOI

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

Baggio 7, CarloAlberto e arbitro N.P. non pervenuti

Anonimo ha detto...

chi han buttato fuori al grande fratello?