
Formazione Irlanda del Nord : 1-Paolo"Silver", 2-Bisso, 3-"Gaucho"Rizzi, 4-Posa, 5-Lely, 6-Boc, 7-"ape"Mole, 8-Fabio"Bubo".
Assenti : Casta.
Reti Irlanda del Nord : Fabio, Mole, Bisso.
Ammoniti : Fabio, Bisso.
Arbitro : Treossi da Cogollo, solito
arbitraggio e frase della serata :"finchè non arriva Bissoli non iniziamo".
Campo : il sabbioso centro Avanzi, con fucile, pinne ed occhiali come esser a Rimini, temperatura 30° circa.
Spettatori : parterre da grandi occasioni, il piccolo Federico, i "vecchietti FBI" CarloAlberto, Cheru, super Pippo, Dario con tutta la famiglia,
l'onnipresente Baggio, the Bottini family, tutto lo staff C.S.I. (Flandino e c.) e una decina di spettatori.
Cronaca : chiusura stagionale per i "vecchietti" FBI al mundialito con una vittoria, così concludono il girone con 6 punti e un quarto posto ad una sola lunghezza da una qualificazione insperata ad inizio torneo. Bruttissimo approccio alla partita da parte degli irlandesi e match non proprio esaltante, però gli FBI non sono mai i affanno, massimo risultato col minimo sforzo, a metà tempo Fabio"Bubo"(3 presenze e 1 gol per lui) sblocca il risultato con una staffilata sotto la traversa, ben lanciato da

Il secondo tempo è solo una sagra di orribilanti errori da parte del "vecchietti" in

verde, "ape"Mole ne sbaglia tre davanti al portiere, un paio il Bisso e Fabio, ma sopratutto una clamorosa del Lely davanti al portiere, un pò come il rigore di Galderisi nella partita del 2 giugno al bentegodi. Sul fischio finale di Treossi il 3 a 2 dei sudafricani chiude il match ed il Mundialito.
Serata finita in pizzeria come voleva fortemente il "Gaucho "Rizzi, tra pizze, birre, limoni, limoncini, sorbetti, bionda sporcacciona, sgrillettona e due mega pizza alla nutella.
Stagione finita per i vecchietti FBI, vedremo di far qualche amichevole e magari lo svolgimento del 2° trofeo Far Play con gli amici dello Strike e del Baston, comunque appuntamento sicuro il 25 luglio per la grigliata di fine stagione a Bosco a casa del "Gaucho"Rizzi e Lely.
Forza "vecchietti", forza FBImpianti
4 commenti:
a grande richiesta la foto "ape" Mole
copio e incollo la mail che mi arrivata da Mauro Bottini dello Strike team:
Ciao Mole, per il torneo fair play dovremmo essere 6 squadre
SS ARDITI
BOTAFOGO
OTTIVA LOV
BASTON VILLA
STRIKE TEAM
FBI IMPIANTI e in organizzazione
Apollo Creed!!
sì sì Jader....sembravo proprio Apollo Creed a fine incontro!
Posta un commento