
7a Giornata di campionato C.S.I.
Formazione : 1-Paolo Silver, 13-Bisso, 4-Boc, 7-Mole, 11-Posa, 9-Pippo, 18-Carlo Alberto
Assenti : Gaucho per furto, Casta per infortunio
Reti FBI : Boc, Bisso, Posa, Bisso, Bisso
Ammoniti : nessuno
Campo : pala soccer at Alpo, ottimo
Arbitro : Rodomonti da Engazzà, discreto a parte il fallo al limite sul Posa a tempo scaduto.
Spettatori : nessuno, gnanca el Lelli
Cronaca : Finalmente una prova tutta grinta, cuore e orgoglio da parte dei "vecchietti FBI" contro la più quotata squadra dei giovani di Valeggio. Si parte con i viola ai quali mancano il Gaucho e Casta. Gli FBI partono e dopo 30 secondi subiscono il gol che fà presagire il solito andazzo, ma reagiscono subito con una bella triangolazione Boc-Posa-Boc e palla nel sette con un splendido diagonale, 15ma rete del Boc da quando gioca in viola. I vecchietti sono in palla e giocano, punizione del Bisso che trafigge la rete avversaria 2 a 1, poi discesa del solito n°13 viola tiro, paratona del portiere ospite, ribatte in rete il Posa. Gol del S.Paolo, poi sempre un'incontenibile Bisso spara sul portiere sulla ribattuta il Mole colpisce il palo (a quando il gol?).
Parte il secondo tempo e gli FBI mettono alle corde i S.Paolo con buone azioni, prima il Pippo, Poi il Posa non riescono a chiudere il macth con due occasioni entrambe messe a lato e come sempre chi sbaglia paga, gli avversari su due tiri in porta passano in vantaggio. I viola reagiscono e ancora il Bisso pareggia le sorti. a tre minuti dalla fine svarione difensivo e il n°7 si trova tutto solo davanti a Paolo e segna. Reazione d'orgoglio FBI che porta al pareggio subito dopo ancora con uno stratosferico Luuuucaaaaaa Bisssssoliiiii. Finisce 5 a 5, ospiti amareggiati come i "vecchietti FBI" che stasera meritavano il bottino pieno, ottima prova della squadra che riesce finalmente a smuovere la classifica e abbandonare l'ultimo posto, dopo un inizio di campionato a dir poco disastroso.
Forza FBI
11 commenti:
onore e merito a Carlo Alberto e Pippo, che nel primo tempo in mancanza del mister, han deciso di non cambiare nessuno visto che la squadra stava girando bene....GRANDI
Grandi veci... La classifica la se move..
là se move pian pianin....
chissà che non sia l'inizio del "nostro campionato"....
Finalmente violaaaaaaa..e poi con il San Paolo..però Mole..bisoa moerse a segnar!!;-)
eh sì...bella partita, peccato non aver fatto bottino pieno.
quest'anno farò fadiga ad andar in doppia cifra
Ciao “vecchietti” viola,
allora che fate stasera?
Ciaooo georgeeeeee
io purtroppo non riesco .
siccome il vecchietto e' proprio il Boc essendo nato in febbraio (io sono nato in maggio) pertanto sono giovane, attendi risposta da lui.
Ciaoo b giornata !!!
Si è vero, tu rimani a casa sulla poltrona con la copertina sulle gambe e le pantofoline de pelo a quadretti….ah ah ah
Caio bomber, non preoccuparti buona giornata
amichevole con Ottica Lov saltata causa campo impraticabile
CIAO MOLE complimenti ancora per il primo punto,sul tutto Strike un piccolo spazio doveroso per i grandi FBI sulla testata SPECIALE SERIE B
grazie Worst, complimenti anche a voi per la ripresa
forza Strike
Posta un commento