
Formazioni : Paolo,Boc,Rizzi,Cheru,Mole
Reti FBI : Paolo, Paolo, Mole
Pubblico : una ventina di persone
Cronaca : Gara amichevole per i vecchietti FBI dopo 15 giorni di inattività contro la giovanissima compagine dell'Ottica Lov, squadra dal futuro promettente, differenza d'età quasi vent'anni. I viola sono in formazione rimaneggiata con solo 5 unità mentre i giovanotti hanno ben 4 cambi cosa che risulterà fondamentale sul proseguo del macth, l'FBI davanti centra ben 4 pali col Mole e uno col Boc, loro invece la mettono dentro per ben 6 volte. Quando Paolo esce per lasciare il posto ad un Cheru ormai oganizzante causa un mese di stop, il portierone viola sigla subito una doppietta, una di precisione e l'altra di rapina e poi su calcio d'angolo imbecca il Mole che finalmente insacca. La partita finisce 8 a 3 ma lo scopo della serata è solo andar a mangiar la pizza, almeno è quello che da a vedere Luca"Sergio Pelliccia"Rizzi.
Venerdì prossimo triangolare con Strike Team e Baston Villa, speriamo di tirar su almeno 6/7 elementi visto le numerose defezioni di stasera (FBI ormai in vacanza).
A fine gara il Cheru ha annunciato che questa era la sua ultima partita con la gloriosa maglia viola FBI, se così sarà un grazie a Michele per tutti questi anni con noi, ma comunque se te ghe ripensi...
Forza FBI...
Nessun commento:
Posta un commento