_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 14 marzo 2009

Attimo Caffè - FBImpianti 5 - 6

19a GIORNATA di CAMPIONATO C.S.I.
FORMAZIONI : Paolo, CarloAlberto, Pippo, Mole, Bisso,
Boc, Rizzi.
RETI FBI : Mole, Rizzi, Boc, Pippo, Mole, Bisso.
CAMPO : centro Avanzi, in buone condizioni, temperatura 10 gradi circa.
ARBITRO : Lanese dal Pestrin, discreto, nel finale và in confusione inventando un nuovo regolamento tutto suo.
SPETTATORI : 6 persone, di cui i nostri Baggio e Lelli(tifoso doc)
CRONACA : Rullo compressore FBI  schiaccia trita e alla fine sorseggia in Attimo Caffè tiepidino, offre agli avversari una doppia camomilla.
Che dire...i ragazzi in viola non si fermano più e ci han preso gusto, basti guardare i risultati del 2009: 7 partite, 4 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, 13 punti.
Si parte con gli "eroi di Roverbella"  in campo, dopo un paio di occasioni per parte, out del Pippo che inbecca il Mole rasoterra nell'angolino e vantaggio FBI. Nel giro di 5 minuti gli Attimo ribaltano la situazione,  su tiro del n°11, deviato dal Mole, Paolo non può nulla pur toccandola, poi sempre il Mole abbandona il suo marcatore che di tacco infila l'incolpevole portierone viola. Time- out, entrano Boc e Rizzi, dopo 5 minuti angolo del "Gaucho", il difensore per anticipare tutti infila la propria rete, sfortunata autorete ma meritato pareggio. A 3 minuti dalla fine il Mole recupera un pallone nella propria area parte tutto solo in mezzo al campo saltando un paio di avversari, serve il Boc che con un diagonale preciso insacca per il 2 a 3, a tempo scaduto il Mole prova una punizione di "rapina" ma sfiora il palo e l'arbitro fischia la fine del tempo.
Secondo tempo si parte e il Mole ci rimette subito il nasone con una pallonata bestiale, gli Attimo hanno una bella reazione infatti in 2 minuti ribaltano la situazione con 2 gol a dir la verità evitabillissimi, comunque merito loro. I viola non si scompongono e a metà tempo il Pippo segna il gol del 4 a 4 di testa spettinando il suo splendido ciuffa alla Roberto Mancini. Gli FBI prendono le redini dell'incontro che fin qui è stato maschio e fisico al punto giusto. Parte bene il Bisso sulla fascia che in diagonale lancia il Mole che insacca all'incrocio con un bel tiro preciso nel sette. C'è una bella occasione con un batti e ribatti davanti al portiere ma non entra, gli Attimo si fanno prendere dal nervoso e l'arbitro ne ammonisce un paio e si inventa una punizione dal limite a favore dei viola ma ribattuto dalla barriera. Il Mole lanciato ancora dal Bisso sulla fascia salta bene il difensore, tiro che finisce all'incrocio del pali. Punizione dal limite per gli Attimo per un passaggio errato di Rizzi a Paolo ribattuta e in contropiede fantastico Boc, Mole diagonale a tagliare la difesa che serve il Bisso che insacca alla grande per il 4 a 6 viola. Sul finire una bordata del n°11 parata da Paolo che si accartoccia sulla linea ma l'arbitro la "battezza" in porta fissa il risultato sul 5 a 6 per i viola, che nel finale controllano con autorità i nervosi Attimo Caffè.
I viola han fatto un'ottimo macth portando a casa un altro risultato utile in questo bel 2009 e pian piano stanno risalendo la china in classifica dopo un girone d'andata a dir poco sfortunato.
COMMENTO DEL MISTER : che dire... semplicemente perfetti, martedì in allenamento lezione dal Boc per imparare la sua tecnica inconfondibile di difesa.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

rullo compressore FBI schiaccia trita e alla fine sorseggia un Attimo caffè tiepidino

Anonimo ha detto...

e offre agli avversari una doppia camomilla

Anonimo ha detto...

un grazie a tutti i butei presenti ieri sera per la splendida partita e ottima serata
COMPLIMENTI RAGAZZI

SiteManager ha detto...

Grandissimi!! E complimenti!
Forse sarà la presenza dei ragazzi del Mozzecane che vi porta bene..:o)

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

può essere...ma è un periodo che giochiamo anche bene caro mister

Anonimo ha detto...

BAGGIO A DETTO BRAVI IERI BELLA PARTITA CONTRO UNA SQUADRA MOLTO FISICA VOI BRAVI A TENER CALMI I BOLLENTI SPIRITI E NON REAGIRE ALLE LORO PROVOCAZIONI VOTI PAOLO 7BISSOLI 7 RIZZI 7 CAR,OALBERTO 7 MOLE 7,5 PIPPO 7 BOC 7

Anonimo ha detto...

ma mi che ho suga in eccellenza go vinto o go perso ma ghe lo chiedo a me mama.

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

grande Baggio che è torneto anche lui con i suoi mitici voti...aspettiamo anche quelli del tifoso doc

Anonimo ha detto...

Ecco ha voi le votazioni del tifoso doc.
Silvestri: 7 ottimo sulle parate può essere più reattivo sulle ripartenze. Sempre esenziale per la squadra. Carloalberto:7 perfetta la sua partita in fase difensiva direi che da lui non si può chiedere di più. Rizzi 7,5 molto bene in fase diffensiva e anche offensiva. Buona coscienza dei sui mezzi, sia quando con la forza viene fuori con il pallone e sia quando ha chiesto il cambio perche si stava innervosendo. Avanti così. Pippo:7 buona partita tatticamente. Presente in fase difensiva all'occorenza e presente anche in fase offensiva. Può fare ancora meglio. Ottimo sull'esultanza del suo gool e sui gool dei suoi compagni. Necessario per il gruppo. Mole:7,5 buona partita sempre pronto al sacrificio. Ha perso un paio di volte il suo uomo ma non ha mai perso un pallone, ha fatto buoni passagi per i compagni oltre ai gool. Ottima la sua pasta con il ragù. Luca:7 buona partita in attacco, bei passagi e buone conclusioni. Dai lui ci aspettiamo più conglusioni decisivi. In partita molte conclusioni un solo gool. Poteva far più male, visto il suo portiere.
Boc:7 ottima partita in fase diffensiva, l'aversario non sapeva più dove andare, non si passava era un muro con le ruote. E' mancato in fase di costruzione ma con il suo infortunio anche troppo!Grazie. Mister: dopo un lungo lavoro di amalgamento dei compagni la squadra sembra di aver capito che per vincere bisogna essere tecnicamenti più forti dell'avversario oppure essere più squadra umile e compatta. Ottima disposizione in campo, ottima scelta sui cambi, ottima reazione all'inizio della ripresa dopo un loro sfogo, vi siete riordinati senza perdere la testa. Lo fanno solo i grossi gruppi è più facile cadere che risalire, BRAVI. Ho visto una Squadra mai andata veramente in difficoltà ottimo controllo sulla partita. Mister COMPLIMETI. All'inizio del campionato si usciva brontolanda tra di voi ora si esce sentento brontolare l'altra squadra. SODDISFAZIONE UNICA, AVANTI COSI. CIAO A TUTTI BELLI E BRUTTI.

Anonimo ha detto...

e ma siii infermabili!!!

Anonimo ha detto...

grande tifoso doc, grande Lelli, ma soprattutto grande FBI

SiteManager ha detto...

Oh ma se non sbaglio il Pippo nel tabellino marcatori è RIDGE giusto?
Finalmente ha segnato anche lui...

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

Pippo alias Ridge...sì sì lè proprio lù...!!!

Anonimo ha detto...

Tifoso doc si è dimenticato di dare il voto alla tifosa doc. Silvia: voto 8, in 5 minuti ha saputo, con disinvoltura, preparare una pasta con il ragù ottima e affrontare con disinvoltura una situazione inaspettata. Ha soddisfando pienamente il palato fine di "attenti a quei due che possono capitare da un momento all'altro". La pasta è stata magicamente divorata, e quando finita lei se ne andata lasciandoci giocare come bambini. INDISPENSABILE. GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

un grazie da Silvia...ma manca il voto sulla prestazione wii dei titolari fbi
per la cronaca la partita a tennis la vinta il Lelli mentre a bowling il Bisso