_________________________________________CLICCA QUI PER IL NOSTRO ALMANACCO_____________________________________

sabato 17 gennaio 2009

CS Castiglione - FBImpianti 2 - 1

11°Giornata di campionato

FORMAZIONI : Paolo, Boc, Rizzi, Chic, Casta, CarloAlberto, Mole, Posa

ASSENTI : Albertone, Cheru, Bisso, Pippo.

RETE FBI : Casta ( vedi foto )

CAMPO : PalaOlimpia di Verona, sempre bello e affascinante ma temperatura afosa tipo Dubai.

ARBITRO : Baldas da Engazzà, arbitraggio normale non incide sul risultato,lascia correre su un paio di interventi da entrambe le parti.

SPETTATORI : una ventina circa, 8 tifose/i FBI

CRONACA : Partità che si doveva e poteva vincere perchè era uno scontro diretto, ma purtroppo come al solito siamo stati puniti più del dovuto. Si parte e l'FBI nel primo tempo non entra subito in partita infatti nel giro di 10 minuti subisce 2 reti sulle uniche 2 incursioni avversarie, regalando un doppio vantaggio immeritato, quindi time-out per riordinare un pò le idee e fare i cambi. Al rientro c'è un "sombrero" del Posa e al volo il Mole tira un missele che il portiere avversario sventa in qualche maniera che neanche lui si sà spiegare, a tempo quasi scaduto in contropiede il Posa davanti al portiere fà un assist al Mole che non riesce a mettere in rete.
Secondo tempo che comincia con i viola che entrano in campo più convinti, infatti ci sono svariate occasioni e quasi a metà tempo su punizione il Casta trova il gol e dimezza lo svantaggio, gli FBI ci credono veramente, il pareggio è nell'aria, su rinvio di Paolo che lancia perfettamante, il Casta và in profondità tacco per il Mole, altro missile terra/aria che si stampa sul palo e attraversa tutta la porta. Ci sono ancora occasioni da entrambe le parti con rovesciate ( Posa ) ma sul finire su incursione del Casta, il portiere in uscita devia la palla che capita sui piedi del Mole che a botta sicura, da centro campo a porta libera butta fuori di un metro.
Peccato per il mancato pareggio, ci sarebbe andato stretto anche quello, ma dopo quello che è successo in settimana l'importante è che non sè fatto male nessuno. A proposito, Albertone sarà operato la settimana prossima, i tempi di recupero si prevedono molto lunghi vista la gravità dell'infortunio.
Prossimo incontro martedì 20/01 all'Alpo contro il Sona Nazione prima in classifica
Forza FBI...


2 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato cazzarolaaaaaaaaaaaa

ok grazie sento loro

dai che ghe la femo doman!!

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

Ah dimenticavo…giochiamo contro il Sona Nazione squadra che prima della pausa natalizia era prima in classifica con 23 punti…!!
Mole