11a Giornata di campionatoFormazione FBI : 1-Cheru, 18-CarloAlberto, 13-Bisso, 4-Boc, 11-Posa, 7-Mole, 9-Pippo, 3-Gaucho Rizzi, all. Paolo"Silver" e Ale "Baggio".
Assenti FBI : Paolo e Casta.
Reti FBI : Boc, Bisso, Bisso, Bisso, Pippo, Bisso, Pippo.
Arbitro : Agnolin dalla Madonna de l'ùa secca, a parte un fallo sul Posa è sempre preciso e puntuale.
Campo : dirottati per fortuna sul campo 3, terreno polare comunque, temperatura -4 gradi.
Spettatori : 4 eroi (o folli) tifosi ospiti.
Cronaca : Anno nuovo, risultato vecchio...ma questa volta i "vecchietti" FBI escono sconfitti ma a testa altissima, risultato sempre in bilico con i St.Patrick che decidono il match allo scadere, con un tiro impossibile infilano il povero ma bravo Cheru ad un minuto dalla fine, viola che ormai assaporavano il meritato pareggio. Vecchietti che vanno in vantaggio subito con il Boc (alla prima rete stagionale), poi è un susseguirsi di botta e risposta con gli FBI che tengono bene il campo, buone triangolazioni e ottimi contropiedi. Posa in serata e in vena di assist (saranno ben 5), il Bisso che finalmente si sblocca e mette a segno una quaterna e infine il Pippo autore di 2 reti veramente splendide. Unica nota negativa, oltre al risultato, Carlo non in serata e Mole inesistente.
Girone di ritorno finito, ora ci aspetta lo scontro diretto con i Moore Five che ci precedono di un punticino, il big-match si disputerà giovedì 26 al centro Cà Bianca.
FORZA FBI